BOLLETTE TROPPO SALATE: L’EX MARITO CHIUDE L’ACQUA ALLA EX MOGLIE

Array

Il caldo comincia a farsi più intenso e gli effetti collaterali iniziano ad emergere…soprattutto sui comportamenti delle persone: il caldo, si sa, a qualcuno può dare alla testa.

Ieri sera, intorno alle 23.30, alla Polizia è arrivata una telefonata da parte di una signora che si lamentava per il comportamento del suo ex marito.

I due sono separati e abitano non molto lontano l’uno dall’altro. Per gli accordi di separazione il marito deve pagare le bollette della sua ex compagna, bollette che a suo dire sono troppo alte. Soprattutto quelle relative ai consumi dell’acqua.

E quindi ha deciso di porre rimedio chiudendole i rubinetti. I due hanno avuto una discussione piuttosto accesa e la donna ha deciso di chiamare la polizia…che è subito intervenuta.

La Polizia prima ha placato gli animi dei due ex coniugi e poi ha riaperto l’acqua nell’abitazione della donna.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

FORIO. LAVORI DI RIPARAZIONE CONDOTTA FOGNARIA SOTTOMARINA A MEZZO OTS

Nel Comune di Forio dal giorno 29.04.2024 e fino alla data del 12.06.2024 si svolgeranno i lavori di riparazione a mezzo OTS, di un tratto...

GDF. FRODI TECNOLOGICHE:CONTRAFFAZIONE ONLINE PERPETRATATA TRAMITE “LINK NASCOSTI”

I Finanzieri del Nucleo Speciale Tutela Privacy e Frodi Tecnologiche di Roma, in collaborazione con i Repartidel Corpo territorialmente competenti, hanno eseguito la perquisizione...

TIGI 60SEC ORE13 DEL 18 04 2024

https://youtu.be/-LkIftSHDs4