Teleischia
Politica

CASAMICCIOLA: FATTA LA GIUNTA, ASSSEGNATE LE DELEGHE

Tutto come previsto: la tabella di marcia, per il sindaco di casamicciola giovan battista castagna, scorre veloce, rispettando tutti gli appuntamenti. E così, dopo la operazione di maquillage ancora in corso in piazza marina, il primo cittadino – come aveva preannunciato – nomina la sua giunta. Nessun colpo di scena, perchè la regola applicata è semplice, ed è lo stesso sindaco a ribadirla: e così, il vice sindaco sarà peppe silvitelli, che si occuperà nuovamente dei vigili urbani, insieme al porto, la pubblica illuminazione, la manutenzione delle strade, gli enti sovracomunali. Entra in giunta loredana cimmino, che avrà l’onere del bilancio, ma si occuperà anche di depuratore, agricoltura, del personale e del demanio. New entry in giunta, la dottoressa Annalucia Miragliuolo che si occuperà di Servizi sociali, Pianificazione del territorio, Cultura ed Energie Rinnovabili (quest’ultimo argomento, un pallino derivato dal fratello leonardo, ex amministratore di casamicciola).
Ritorna in giunta Ignazio Barbieri con la delega al Turismo, Spettacolo, commercio, fiere e mercati. Nessun problema tra silvitelli e la cimmino, per la delega di vice sindaco; anche di questo, il sindaco è convinto e butta acqua sul fuoco… ora, la prossima fase è la convocazione del consiglio comunale, per il giuramento del primo cittadino e la nomina dell’ufficio di presidenza; l’appuntamento è per i primi giorni della prossima settimana, perchè poi da mercoledi c’è la festa di s.antonio…

 

POTREBBE INTERESSARTI

GUARDA IN TV. ALLUVIONE CASAMICCIOLA: “L’INFORMATIVA DEL MINISTRO MUSUMECI AL SENATO” IN DIRETTA ALLE 11.30

Redazione-

PROCIDA. CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER IL 21 NOVEMBRE ALLE 14.30

Redazione-

ISCHIA. VENERDI’ 18 NOVEMBRE ALLA BIBLIOTECA ANTONIANA LA PRESENTAZIONE DE “I PROGRESSISTI AL COMUNE DI FORIO” DI NICOLA LAMONICA

Redazione-

ANCIM. DEL DEO: “ISOLE MINORI, CHIESTO UN INCONTRO CON IL MINISTRO MUSUMECI”

Redazione-

TURISMO. SANTANCHE’: “IL REDDITO DI CITTADINANZA HA IMPATTATO MOLTISSIMO SUL SETTORE”

Redazione-