Teleischia
Senza categoria

A FORIO IL 9 GIUGNO IL PRIMO CIAK DEL FILM “IL RICORDO DI UNA LACRIMA”

Tutto pronto a Ischia per il primo ciak di “Il ricordo di una lacrima”, film prodotto dalla Maxafilm, scritto e diretto da Mario Santocchio. Nel cast, Maria Guerriero e Giovanni De Filippis, che vestiranno i panni di Serena e Andrea, Sergio Solli, nel ruolo di un pescatore che accompagnerà e guiderà i due protagonisti; Ciro Petrone, Luana Morelli e Valeria Vagnoni.

Location scelta dalla casa di produzione salernitana, il Sorriso Thermae Resort, struttura di Forio d’Ischia che ospiterà le riprese dal prossimo 9 giugno, dopo la conclusione dei provini in programma martedì 3 giugno per la selezione di attori da inserire per piccoli ruoli, figurazioni e alcune comparse.

L’unico requisito richiesto ai giovani aspiranti attori per poter partecipare ai provini è essere residenti ad Ischia o la possibilità di avere un appoggio sull’isola.

“Il ricordo di una lacrima” narra la storia di un laconico amore e dell’unione di due vite distinte. Una trama ricca di emozioni attraversata da forti tematiche quali il razzismo, la classe sociale e la perdita di valori sopraffatti dalla superficialità.

Il regista ed i protagonisti del film saranno ospiti di Radio Crc Targato Italia sabato 31 maggio alle ore 9 nella rubrica “Il Direttorissimo”, condotta dal direttore della testata giornalistica, Carmine Bonanni.