A FORIO IL 9 GIUGNO IL PRIMO CIAK DEL FILM “IL RICORDO DI UNA LACRIMA”

Array

Tutto pronto a Ischia per il primo ciak di “Il ricordo di una lacrima”, film prodotto dalla Maxafilm, scritto e diretto da Mario Santocchio. Nel cast, Maria Guerriero e Giovanni De Filippis, che vestiranno i panni di Serena e Andrea, Sergio Solli, nel ruolo di un pescatore che accompagnerà e guiderà i due protagonisti; Ciro Petrone, Luana Morelli e Valeria Vagnoni.

Location scelta dalla casa di produzione salernitana, il Sorriso Thermae Resort, struttura di Forio d’Ischia che ospiterà le riprese dal prossimo 9 giugno, dopo la conclusione dei provini in programma martedì 3 giugno per la selezione di attori da inserire per piccoli ruoli, figurazioni e alcune comparse.

L’unico requisito richiesto ai giovani aspiranti attori per poter partecipare ai provini è essere residenti ad Ischia o la possibilità di avere un appoggio sull’isola.

“Il ricordo di una lacrima” narra la storia di un laconico amore e dell’unione di due vite distinte. Una trama ricca di emozioni attraversata da forti tematiche quali il razzismo, la classe sociale e la perdita di valori sopraffatti dalla superficialità.

Il regista ed i protagonisti del film saranno ospiti di Radio Crc Targato Italia sabato 31 maggio alle ore 9 nella rubrica “Il Direttorissimo”, condotta dal direttore della testata giornalistica, Carmine Bonanni.

Le ultime notizie

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito...

NAPOLI. POGGIOREALE, MOLESTA E AGGREDISCE GLI AGENTI BRANDENDO UN FIASCO DI VINO. ARRESTATO DALLA POLIZIA

Nel pomeriggio di mercoledì, gli agenti del Commissariato Poggioreale,...

NAPOLI. PIANURA. DOVRÀ SCONTARE 4 ANNI DI RECLUSIONE. ARRESTATO DALLA POLIZIA

Nella giornata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile...

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito dell’urto della nave Caremar “Isola di Procida” avvenuto questa mattina contro la banchina del molo...

CASAMICCIOLA. AL VIA I LAVORI PER UNA VASCA DI COLMATA NELL’ALVEO DEL “PIO MONTE DELLA MISERICORDIA”

Sono iniziati nel Comune di Casamicciola Terme i lavori di realizzazione di una vasca di colmata da riempire con materiale di risulta e realizzazione...

NAPOLI. POGGIOREALE, MOLESTA E AGGREDISCE GLI AGENTI BRANDENDO UN FIASCO DI VINO. ARRESTATO DALLA POLIZIA

Nel pomeriggio di mercoledì, gli agenti del Commissariato Poggioreale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Sala Operativa, sono intervenuti in...