G.B. CASTAGNA SI E’ INSEDIATO

Array

Oggi (27 maggio), il neo-sindaco di Casamicciola Terme, ing. Giovan Battista Castagna, si è ufficialmente insediato presso la sede municipale.

Accompagnato dai consiglieri comunali che andranno a formare la maggioranza, l’ing. Castagna ha incontrato la dott.ssa Gamerra, il commissario prefettizio che ha retto le sorti della cittadina termale durante i mesi intercorsi tra la caduta dell’amministrazione di Arnaldo Ferrandino e le elezioni amministrative appena tenutesi.

In un clima molto cordiale è avvenuto il cosiddetto “passaggio delle consegne” tra la funzionaria della Prefettura di Napoli ed il sindaco appena eletto il quale, così, appena un giorno dopo le elezioni è già entrato nella pienezza delle sue funzioni.

“Non c’è un attimo da perdere”, ha commentato l’ing. Castagna: “I problemi sono tanti e, come ho promesso in campagna elettorale, li affronterò subito”.

Infatti, subito dopo l’insediamento, il sindaco si è recato in Piazza Marina, insieme all’Ufficio Tecnico ed ai Vigili Urbani, allo scopo di visionare la fontana da riattivare ed il “Capricho de Calise” da riaprire al più presto.

Quindi è ritornato in Municipio, dove ha incontrato i dipendenti comunali per un saluto e per farsi accennare le problematiche più urgenti da trattare.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere