Teleischia
Politica

G.B.CASTAGNA: “A CASAMICCIOLA TORNA LA SPERANZA”

 

“Ringrazio gli elettori per aver scelto di ridare una speranza a Casamicciola. Da domani comincerò a lavorare per il bene del paese”: è la prima dichiarazione, a caldo, di Giovan Battista Castagna, neo eletto sindaco di Casamicciola Terme.

E’ festa nella sede del comitato elettorale della lista “Per Casamicciola”, situato a Perrone. Una continua processione di cittadini e simpatizzanti che vengono a congratularsi, telefono fisso e cellulari che squillano senza interruzione, un’aria di contentezza, ma anche la consapevolezza “dei compiti che ci aspettano: compiti difficili, pesanti, complessi, ma che affronteremo con forza, tenacia ed il sorriso sulle labbra”: così il sindaco Castagna annuncia un impegno “che comincia praticamente subito, da domani”, ricorda che “sarò sempre a disposizione dei cittadini” e sottolinea che “sarò il sindaco di tutti i casamicciolesi, anche di quelli che non mi hanno votato: è tempo di sotterrare ogni dissidio e di lavorare tutti insieme per il bene e per la rinascita del paese”.

POTREBBE INTERESSARTI

GUARDA IN TV. ALLUVIONE CASAMICCIOLA: “L’INFORMATIVA DEL MINISTRO MUSUMECI AL SENATO” IN DIRETTA ALLE 11.30

Redazione-

PROCIDA. CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER IL 21 NOVEMBRE ALLE 14.30

Redazione-

ISCHIA. VENERDI’ 18 NOVEMBRE ALLA BIBLIOTECA ANTONIANA LA PRESENTAZIONE DE “I PROGRESSISTI AL COMUNE DI FORIO” DI NICOLA LAMONICA

Redazione-

ANCIM. DEL DEO: “ISOLE MINORI, CHIESTO UN INCONTRO CON IL MINISTRO MUSUMECI”

Redazione-

TURISMO. SANTANCHE’: “IL REDDITO DI CITTADINANZA HA IMPATTATO MOLTISSIMO SUL SETTORE”

Redazione-