Teleischia
Senza categoria

ARNALDO FERRANDINO: “FANNO I COMICI, MA L’UMORISMO INGLESE NON GLI APPARTIENE”

Arnaldo Ferrandino: Io resto, il problema è loro che tentano di mascherare la vergogna facendo i comici. L’umorismo inglese non gli appartiene.

Arnaldo Ferrandino è tornato in piazza ieri, giovedì 22 maggio, a Piazza Bagni. Arnaldo Ferrandino e i candidati della sua lista Rispetto per Casamicciola, continuano ad incontrare i cittadini e tutti, non solo il sindaco, hanno parlato alla gente per confrontarsi , per informativo, sviluppare una libera discussione.

Arnaldo Ferrandino lascia agli altri le barzellette e le lezioni di arte comica ribadendo di voler proseguire nel suo cammino perchè chi ora lo osteggia, chi ha offeso ed umiliato Casamicciola, ha impoverito e frenato lo sviluppo del paese solo per interessi personali e beghe da cortile. “Io resto! Il problema è loro che invece dovrebbero davvero andare via per la vergogna di ciò che hanno combinato fin’ora. Traditori del mandato elettorale che ora si alleano come protagonisti di tragicomici spettacoli. Fanno i comici, ma l’umorismo inglese non gli appartiene, sono patetici “- dice rivolgendosi alla pizza.

Costoro ora tutti insieme e persino con l’appoggio di liste esterne hanno un solo obbiettivo screditare Arnaldo Ferrandino, personaggi che da quindici anni pensano solo al potere e a come usarlo solo per se stessi.

La realtà è sotto gli occhi di tutti e forse il vero problema è che ci si ostina a fingere che non lo sia.

Mentire e vendere false promesse non appartiene alla logica di Rispetto per Casamicciola. I cittadini mostrano di voler svoltare , sfidando ogni pronostico ed ogni ricatto di sangue o parentela, ogni minaccia e scendono per ascoltare.

Lo dimostra come la gente sia scesa in strada davanti a tutti ed ha accolto Arnaldo Ferrandino e la sua “Rispetto per Casamicciola” con entusiasmo e partecipazione.

A margine dell’incontro dove tutti i candidati consiglieri hanno espresso i loro progetti ed i loro giudizi, il candidato sindaco ha tenuto un breve comizio rimarcando i punti del programma e la necessità che il paese punti finalmente su se stesso definitivamente, bocciando chi senza scrupoli l’ha stuprata e deturpata.

Casamicciola e le sue istituzioni vivono oggi la crisi più profonda mai affrontata . Una crisi complessa, prodotta da una classe dirigente sciatta e concentrata solo sui propri interessi.

Per Arnaldo Ferrandino ed i Candidati di Rispetto per Casamicciola è fondamentale che il cittadino torni libero di costruire il suo futuro.

– Venerdì 23 maggio dalle 17.00 alle 19,00 a Piazzetta Sant’Antonio

– Venerdì 23 maggio dalle 19,30 alle 20,30 a Piazza Marina

Ogni appuntamento sarà utile per raccogliere suggerimenti e dialogare con serenità e chiarezza reciproca.