Teleischia
Politica

BUS NEL CENTRO DI ISCHIA? PER CIRO FERRANDINO E’ UNA “ORDINANZA ELETTORALE”

“L’ordinanza che prevede nuovamente il passaggio dei bus per il centro di Ischia (sole corse circolare sinistra e circolare destra della EAV BUS) non è altro che un’ordinanza a carattere meramente elettorale – è il commento del consigliere di ischia nuova, ciro ferrandino. “Sicuramente ha lo scopo di accontentare qualche politico di fuori comune che fa il galoppino elettorale per Giosi. L’augurio è quello che i cittadini di Ischia non si fanno fregare da queste iniziative ridicole e fatte da un sindaco che di Ischia in sette anni se ne è fregato altamente. Giosi Ferrandino è stato un cattivo sindaco per tutte le categorie che hanno interessi economici sul territorio del comune di Ischia, per pensionati e lavoratori. Giosi Ferrandino più che nel cuore dell’Europa in sette anni ci ha portato nel cuore dei paesi sottosviluppati. Ischia è arretrata in tutti servizi e Giosi non ha mosso un dito. Solo sotto elezioni fa finta di fare qualcosa con i soliti comunicati stampa. L’unica cosa che ha fatto è quello di buttare denaro pubblico per inutili dirigenti e segretari e poi non c’ è stato niente per nessuno (dirigenti e segretarie che in queste ore fanno campagna elettorale per Giosi e pagati da noi tutti anche quelli che non votano Giosi).

Ma come il morbillo anche Giosi Ferrandino passerà.

P.S.: PASSATO IL MOMENTO ELETTORALE GIOSI FARÀ ANCORA TUTTO QUELLO CHE VUOLE CON SCELTE CAPOTICHE E CONTRO LA GENTE DI ISCHIA”.

POTREBBE INTERESSARTI

PROCIDA. CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER IL 21 NOVEMBRE ALLE 14.30

Redazione-

ISCHIA. VENERDI’ 18 NOVEMBRE ALLA BIBLIOTECA ANTONIANA LA PRESENTAZIONE DE “I PROGRESSISTI AL COMUNE DI FORIO” DI NICOLA LAMONICA

Redazione-

ANCIM. DEL DEO: “ISOLE MINORI, CHIESTO UN INCONTRO CON IL MINISTRO MUSUMECI”

Redazione-

TURISMO. SANTANCHE’: “IL REDDITO DI CITTADINANZA HA IMPATTATO MOLTISSIMO SUL SETTORE”

Redazione-

DECRETO AIUTI TER, VIA LIBERA DELLA CAMERA

Redazione-