Teleischia
Senza categoria

ARNALDO FERRANDINO: A PIAZZA MARINA LA VERITÀ’ SUL PAESE E SULLE ALLEANZE SOTTOBANCO

Arnaldo Ferrandino torna in piazza e lo fa oggi, quando sulla piazza presenziano tutte le compagine che concorrono al voto del prossimo 26 maggio. Arnaldo Ferrandino e i candidati della sua lista, hanno incontrato i cittadini e tutti, non solo il sindaco, hanno parlato alla gente per confrontarsi , per informativo, sviluppare una libera discussione.

Ricostruire un paese, una comunità che faccia della certezza del diritto, della giustizia sociale il suo motivo di vanto, l’anima del processo di rilancio e di crescita è per “Rispetto per Casamicciola”, una priorità assoluta.

Il candidato sindaco di “Rispetto per Casamicciola” è riuscito, in realtà con la sua chiarezza e l’onestà, li dove altri credevano non si potesse, ed ha stanato, pubblicamente, le vere alleanze ed i giochi che si celano dietro gli schieramenti e le liste. La verità di Candidati sindaci che con la corsa alle urne vogliono arrivare negli uffici comunali per coprire i disastri fatti. E’ evidente, dopo le pubbliche affermazioni di Piazza Marina, chi vuole davvero gli interessi del paese e chi pensa di usare le elezioni per nascondere e scaricare sugli altri le disastrose conseguenze economiche e sociali causate.E’ evidente chi vuole usare la candidatura per mercanteggiare ruoli di potere.

Arnaldo Ferrandino ha ribadito di voler proseguire nel suo cammino perchè chi ora lo osteggia, chi ha offeso ed umiliato Casamicciola, ha impoverito e frenato lo sviluppo del paese solo per interessi personali e beghe da cortile.

Costoro ora tutti insieme e persino con l’appoggio di liste esterne hanno un solo obbiettivo screditare Arnaldo Ferrandino, personaggi che da quindici anni pensano solo al potere e a come usarlo solo per se stessi.

La realtà è sotto gli occhi di tutti, basta percorrere il litorale.

Chi crede di aver già vinto, di poter dominare, mentire e vendere false promesse dimentica che ha già promesso e venduto tutto. Casamicciola è nuda. Chi sguazza e si gongola confidando nella scarsa memoria e nella mancanza di coraggio di un Popolo dovrebbe fermarsi e riflettere. Dovrebbe farlo perchè invece il popolo mostra di voler svoltare , sfidando ogni pronostico ed ogni ricatto di sangue o parentela, ogni minaccia o ricatto.

Lo dimostra come la gente si scesa in strada davanti a tutti ed ha accolto Arnaldo Ferrandino e la sua “Rispetto per Casamicciola” con entusiasmo e partecipazione.

A margine dell’incontro dove tutti i candidati consiglieri si sono presentati, il candidato sindaco ha tenuto un breve comizio rimarcando i punti del programma e la necessità che il paese punti finalmente su se stesso definitivamente, bocciando chi senza scrupoli ha ridotto sul lastrico Casamicciola Terme.

Casamicciola e le sue istituzioni vivono oggi la crisi più profonda mai affrontata . Una crisi complessa, prodotta da una classe dirigente disattenta e frivola

Per Arnaldo Ferrandino ed i Candidati di Rispetto per Casamicciola è fondamentale che il cittadino torni libero di costruire il suo futuro.

La “casa comunale” ha rischiato e rischia ancora di crollare sotto il peso di un fenomeno drammaticamente potente, un fenomeno di cui è vittima : il clientelismo. “Noi cittadini dobbiamo batterci per la costruzione di una comunità operaia e cosciente, fatta di istituzioni autorevoli”.

Il Tour elettorale proseguirà

I banchetti informativi di domenica saranno realizzati:

– Martedì 20 Maggio al Rione de Gasperi dalle 17.00 – alle 20,00

– Giovedì 22 Maggio a Piazza Bagni dalle 17.00 – alle 20,00

Ogni appuntamento sarà utile per raccogliere suggerimenti e dialogare con serenità e chiarezza reciproca