Teleischia
Senza categoria

VIA ANTONIO DE LUCA SENZA POSTA

sono infuriati gli abitanti di via Antonio De Luca ad Ischia perché da mesi non ricevono la posta. Raccomandate, avvisi di giacenza, bollette tutto arriva – quando arriva – con notevole ritardo e ciò causa problemi non piccoli, dalle more da pagare allo stacco delle forniture idriche ed elettriche.

La cosa va avanti da tempo, quindi i residenti della zona hanno tentato di capire quale siano le ragioni chiedendo allo stesso postino come mai giungesse così raramente in quelle contrade. L’addetto delle poste italiane ha riferito che una mancanza di organico costringe ognuno di loro a coprire grandi zone con tutte le conseguenze del caso.
I disagi postali ad Ischia verranno aggravati anche con la chiusura – il 18 novembre – degli uffici postali di via Alfredo de Luca, per lavori di ristrutturazione, che dovrebbe durare parecchio tempo. Nel frattempo rimarrà aperta solo la posta di Ischia ponte, e anche qui si apre uno scenario da guerra con lunghe file agli sportelli soprattutto nei giorni di riscossione delle pensioni.