Teleischia
Cronaca

UN’ALTRA RISSA AL CENTRO DI ISCHIA

Ad una settimana dalla violenta rissa che scoppiò alle due di notte davanti al locale 3P tra quattro ragazzi residenti sull’isola d’Ischia, quella stessa strada è stata questa mattina teatro di un’altra lite violenta. Protagonisti, questa volta, due commercianti: Di Maro del negozio di abbigliamento “Lo Scrigno” e Romolo Tavani della frutteria “Peparoda”. Da quel che si apprende tra i due non correva buon sangue da tempo, oggi, probabilmente, la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

La famiglia Tavani si sarebbe scagliata contro Di Maro che è stato soccorso da un ambulanza del 118 che lo ha trasportato al Rizzoli. Sul posto sono subito accorsi gli uomini dei Carabinieri, coordinati dal Capitano Melissa Sipala, che sono ancora sul posto per gli accertamenti.

Il tutto è avvenuto al centro di Ischia davanti agli occhi di turisti sbigottiti…sicuramente non era questa l’idea che avevano dell’Isola….e non è questa l’immagine che un’isola turistica dovrebbe dare di sé.

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA. FRANA CASAMICCIOLA, SANTAGADA “PREDISPOSTO TEAM DI PROFESSIONISTI E PRESÌDI

Redazione-

ISCHIA FRANA A CASAMICCIOLA. LEGNINI: “DOLORE PER LE VITTIME E I CITTADINI. BISOGNA CONIUGARE SICUREZZA E RICOSTRUZIONE”

Redazione-

ISCHIA. FRANA CASAMICCIOLA, SCARPINO(LIONS): “RICHIESTI 10.000 DOLLARI PER LA POPOLAZIONE VITTIMA DELL’ALLUVIONE”

Redazione-

ISCHIA. FRANA CASAMICCIOLA, DE LUCA: “RICHIESTO LO STATO DI EMERGENZA”

Redazione-

ISCHIA. ALLUVIONE A CASAMICCIOLA, IL PREFETTO: “UNA VITTIMA E 10 DISPERSI”

Redazione-