Teleischia
Cronaca

EGO ECO, OGGI INCONTRO IN COMUNE, MA LO SCIOPERO E’ CONFERMATO

Si è tenuto oggi al comune di Forio un incontro sulle problematiche della ego eco; erano presenti le rappresentanze sindacali dei lavoratori, alcuni amministratori comunali, e un rappresentante dell’azienda.
L’amministrazione comunale ha comunicato che inserirà nella prossima seduta di consiglio comunale una proposta di delibera che prevede l’affidamento all’ego eco di servizi aggiuntivi, nei limiti del quinto d’obbligo, per scongiurare la cassa integrazione già in atto.

I sindacati nel prendere atto della proposta si sono impegnati ad attivare un confronto con tutti i capigruppo delle forze politiche per sostenere la validità di questa soluzione.
I sindacati chiedono inoltre di riportare i lavoratori a tempo visto l’incremento del lavoro per l’approssimarsi della stagione estiva. Questo consentirebbe di attendere con maggiore serenità le fasi procedurali di cui si è trattato.

Dopo la riunione c’è stato un confronto dei sindacati con i lavoratori, si è confermato lo sciopero che partirà domani. Intanto i lavoratori si scusano con la cittadinanza per i disagi arrecati e restano in attesa che l’amministrazione comunale mantenga tutti gli impegni presi.

 

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA. ALLUVIONE CASAMICCIOLA, IN ARRIVO ANCHE GLI AIUTI DEI MILAN CLUB D’ITALIA

Redazione-

OGGI IN TV. ALLE 21.00 IN TV E SUL WEB UN REPORTAGE SULLA SITUAZIONE A CASAMICCIOLA, IN VIA MONTE DELLA MISERICORDIA E PIAZZA BAGNI

Redazione-

ISCHIA. ALLUVIONE CASAMICCIOLA, DE LUCA: “ESPRIMO IL MIO APPREZZAMENTO PER L’INTESA SUL NOME DI LEGNINI COME COMMISSARIO”

Redazione-

FORIO. IL SINDACO ORDINA LO SGOMBERO DEGLI IMMOBILI DI UNA PARTE DI VIA SANTA MARIA AL MONTE E VIA CORBARO

Redazione-

ISCHIA. ALLUVIONE CASAMICCIOLA, I RESIDENTI: “DOBBIAMO FARCI TUTTI UN ESAME DI COSCIENZA” (SERVIZIO TV)

Redazione-