Teleischia
Appuntamenti

A FORIO LA QUARTA EDIZIONE DEL TRIATHLON

Lunedì 19 maggio 2014, alle ore 12.00, presso la Sala Consiliare del Municipio di Forio, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione della IV edizione del Campionato regionale campano di Triathlon. La competizione sportiva, che si svolgerà lunedì 2 giugno alle ore 10.00 lungo l’incantevole litorale di Forio d’Ischia – per l’occasione chiuso al traffico delle auto – prevede tre tappe: nuoto (750 m ), bici (20 km) e corsa (5 km). Sono oltre cento gli atleti che prenderanno parte all’evento e si contenderanno il titolo di campione regionale.

Alla conferenza stampa interverranno: Neil Mac Leod, Patron della Series; Michelangelo Di Maio, co-organizzatore dell’evento; Francesco Del Deo, Sindaco di Forio e Gianni Matarese, Vicesindaco di Forio.

«Sono fiero di portare – dichiara Neil Mac Leod – per il quarto anno consecutivo, una competizione sportiva in un luogo come l’Isola d’Ischia, che per le sue caratteristiche territoriali si presta perfettamente ad ospitare uno sport completo come il Triathlon. Come ogni anno contiamo di portare un turismo sano, capace di unire l’amore per lo sport e la possibilità di vivere in un posto ricco di mare, di sole e di verde. Tengo a sottolineare che tutto questo non sarebbe stato possibile se non ci fosse stato l’appoggio e la complicità delle Istituzioni locali e degli sponsor; in particolare dell’Alilauro, che sostiene la nostra manifestazione dal suo primo anno, riponendo in noi una grande fiducia che fino ad oggi non è stata mai tradita».

POTREBBE INTERESSARTI

LACCO AMENO: INIZIATIVE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Redazione-

NAPOLI. PALAZZO REALE: NUMERI DA RECORD

Redazione-

CASAMICCIOLA. CHIESA BUON CONSIGLIO, DOMENICA ORE 18 CHIUSURA QUARANTORE CON SANTA MESSA IN DIRETTA

Redazione-

ISCHIA. ALLA CURIA VESCOVILE IL 22 NOVEMBRE IL CONVEGNO SUL TURISMO TERMALE

Redazione-

ISCHIA. IL 26 NOVEMBRE ALLA BIBLIOTECA ANTONIANA INCONTRO CON L’ARCHITETTO VARGAS

Redazione-