Teleischia
Senza categoria

NUOVA CASAMICCIOLA INCONTRA I CITTADINI

Giovedi pomeriggio, come da programma, la lista Nuova Casamicciola si è presentata ai cittadini di Via Mortito a Perrone, iniziando il ciclo programmato di incontri in piazza.

L’incontro è iniziato alle ore 19.00 con la richiesta da parte di alcuni cittadini delle soluzioni previste dal programma di Nuova Casamicciola per alcuni problematiche della zona di Via Mortito, e del Comune in generale.

A questo punto il candidato Sindaco arch. Luigi Mennella ha preso la parola esponendo le soluzioni contenute nel programma relative alle richieste dei cittadini. Si è parlato della grave problematica della frana e delle famiglie sfollate, del parcheggio a pagamento che dovrà tornare gratuito, del ripetitore televisivo e del grandissimo stato di incuria ed abbandono in cui versa la zona.

A seguire sono intervenuti i candidati consiglieri:

Susy Capuano la quale si è soffermata sulla problematica della sicurezza scolastica, della mensa e dello scuola bus.

Giovanni Barile il quale ha parlato delle problematica della A.M.C.A., dei servizi e del decoro urbano casamicciolese.

Francesco Di Spigno il quale ha sviluppato un intervento sulla diversità con le altre liste candidate e sulla credibilità che solo “NUOVA CASAMICCIOLA” può avere.

A chiusura, il candidato sindaco Luigi Mennella ha ripreso la parola per ringraziare tutti gli intervenuti e si è soffermato con i cittadini presenti con i quali ha discusso singolarmente delle problematiche a loro care con grosso apprezzamento da parte di tutti.

In seguito al successo ed alla partecipazione ottenuta dall’evento ed alla riscontata esigenza della popolazione di conoscere e relazionarsi con i candidati consiglieri, la Lista NUOVA CASAMICCIOLA ha deciso di essere ancor più presente sul territorio includendo nel suo calendario ulteriori appuntamenti con la cittadinanza come di seguito indicato:

SAB 17 MAGGIO 17:30 PIAZZA BAGNI;

DOM 18 MAGGIO  10:30 PIAZZA MARINA;

19:00 MARINA Piazza delle scuole;

LUN 19 MAGGIO 20:00 PERRONE Via Firenze;

MAR 20 MAGGIO 19:00 Piazza MAIO;

MER 21 MAGGIO 18:00 MARINA Piazza Municipio;

GIO 22 MAGGIO 18:00 PERRONE;

20:00  SENTINELLA;

VEN 23 MAGGIO 19:30 PIAZZA MARINA.