Teleischia
Sport

LEGAPRO: CAMPILONGO VERSO LA PAGANESE

Dopo essere stato avvicinato con insistenza alla panchina della Casertana, Campilongo è stato avvicinato nelle ultime ore dalla Paganese. Forte il corteggiamento di tante società di Lega Pro ma l’ex tecnico dell’Ischia, all’emittente VideoNola, ha conferma i contatti con il DG D’Eboli:

“Non nego che ne ho parlato con il direttore alcune volte e mi ha sempre detto che già da alcuni anni vuole lavorare con me. Da parte mia c’è tutta la volontà a patto che sia un programma vero con basi solide per costruire qualcosa di buono in due/tre anni lavorando anche con i giovani ed un gruppo composto da cinque/sei calciatori esperti di categoria. Non intendo i trentacinquenni ma al massimo i ventisettenne con esperienza capaci di far da chioccia ai giovani provenienti dai vari settori giovanili di A e B o a qualche talento pescato dalla serie D. Non ho nessuna preclusione, anzi sarei onorato di potermi sedere sulla panchina della Paganese”

Campilongo, inoltre, ha smentito ogni contatto con la Juve Stabia confermando però l’interesse della Casertana:

“Con la Juve Stabia sono solo voci non c’è stato nessun contatto a differenza di quanto avvenuto con la Casertana. Ho incontrato con il direttore ed il presidente e mi hanno riferito di voler puntare su di me per l’immediato futuro. Ci siamo sentiti tre volte parlando dell’eventuale progetto senza, però, chiudere niente”.

fonte: paganese.net

MARIO LUBRANO LAVADERA

POTREBBE INTERESSARTI

CALCIO. ZIGARELLI: “MINUTO DI RACCOGLIMENTO SUI CAMPI CAMPANI PER ISCHIA”

Redazione-

CALCIO A 5. VIRTUS LIBERA: ARRIVA LA PRIMA VITTORIA IN SERIE B, BATTUTO IN TRASFERTA 3-0 IL FORTE COLLEFERRO

Redazione-

PALLANUOTO A2. DEBUTTA PEREZ, MA L’ISCHIA MARINE PERDE 9-7

Redazione-

ALLERTA METEO. DOMANI CHIUSI GLI IMPIANTI SPORTIVI DI BARANO, CASAMICCIOLA TERME E FORIO

Redazione-

REAL FORIO. IERVOLINO: “CONTRO IL MASSALUBRENSE SARÀ IMPORTANTE UN APPROCCIO DA SQUADRA”

Redazione-