Teleischia
Senza categoria

GRANDE PARTECIPAZIONE AI GAZEBO DELLA LISTA “RISPETTO PER CASAMICCIOLA” DI ARNALDO FERRANDINO

Lo svolgimento nelle piazze di Casamicciola Terme, dei gazebo informativi di “Rispetto per Casamicciola” presso i quali i cittadini hanno potuto ascoltare, proporre e scegliere le priorità programmatiche della prossima amministrazione, si è rivelato un successo ben oltre le migliori aspettative. Già domenica si era dimostrata, da parte della cittadinanza, una sincera ed accorta affluenza in piazza Marina, ma nel quartiere di Perrone tutto si è svolto oltre ogni più rosea previsione. L’evento, partito in sordina , al centro del popoloso quartiere di lunedì pomeriggio si è animato in serata grazie al contributo dei residenti che hanno voluto sostenere ed avvicinare i candidati di “Rispetto per Casamicciola” ed il sindaco uscente Arnaldo Ferrandino.

I gazebo sono stati affollati dai cittadini dai militanti e dai Candidati al Consiglio Comunale della compagine che prenderà parte alle prossime amministrative del 25 maggio.

A dare la misura della grande affluenza di elettori, è anche la grande quantità di materiale elettorale distribuito : sono infatti circa 3.000 tra volantini, schede informative e copie del programma elettorale distribuiti nei punti di raccolta in piazza con i cittadini che si sono intrattenuti con il candidato Sindaco e componenti della lista.

L’esito davvero entusiasmante dell’iniziativa in termini di adesione induce a ben sperare circa il raggiungimento dell’obiettivo della vittoria del candidato sindaco Arnaldo Ferrandino e della sua squadra di giovani motivati ed entusiasti.

In tutto il comune, infatti, tra Lunedì 12 e domenica 25 maggio , sono stati allestiti punti informativi e di ascolto . Di seguito i successivi appuntamenti :

– Giovedì 15 Maggio a Piazza Maio dalle 17.00 – alle 20,00

– Venerdì 16 Maggio a Località La Sentinella dalle 17.00 – alle 20,00

– Domenica 18 Maggio in Piazza Marina dalle 10,00-alle 13,00

– Martedì 20 Maggio al Rione de Gasperi dalle 17.00 – alle 20,00

– Giovedì 22 Maggio a Piazza Bagni dalle 17.00 – alle 20,00