Teleischia
Sport

GIUDICE SPORTIVO SQUALIFICA ELIO NIGRO, CENTROCAMPISTA DELL’ISCHIA

Elio Nigro, centrocampista dell’Ischia, dovrà fermarsi ai box per un turno. Il biondo giocatore è stato squalificato per recidività in ammonizione.

Ben sette gli squalificati per il Martina Franca, prossima avversaria dell’Ischia Isolaverde.

I due tecnici Bocchini e Calabrese sono stati fermati per due turni. Tre giornate di squalifica per il difensore martinese Nicola Petrilli, “espulso per doppia ammonizione, per proteste verso l’arbitro e per condotta scorretta verso un avversario; al termine, negli spogliatoi, pronunciava una espressione offensiva verso un assistente arbitrale, percepita dall’arbitro. “

Due turni per Davide Salvatori “per comportamento offensivo verso l’arbitro al termine della gara rientrando negli spogliatoi. “ Una giornata per Ernesto Dispoto, sempre del Martina, “per aver commesso fallo su un avversario lanciato a rete, senza ostacolo. “ Un turno a De Lucia per recidività in ammonizione.

l’inibizione a svolgere ogni attività in seno alla F.I.G.C. a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto il 26 Novembre, Fabrizio Buonfrate per atteggiamento irriguardoso verso l’arbitro durante la gara.

POTREBBE INTERESSARTI

ECCELLENZA. RIDOTTA LA SQUALIFICA PER IL DS LUBRANO, PIENAMENTE OPERATIVO DAL 1 GENNAIO 2023

Redazione-

ECCELLENZA. AL DON LUIGI DI IORIO IL REAL FORIO BATTE 1-0 IL VILLA LITERNO GRAZIE AL GOL DI DELGADO.

Redazione-

REAL FORIO. SIRABELLA: “CONTENTO PER IL RAGGIUNGIMENTO DELL’OBIETTIVO PREFISSATO”

Redazione

REAL FORIO. IERVOLINO: “DEDICHIAMO LA VITTORIA ALLE PERSONE COLPITE DALL’ALLUVIONE”

Redazione

PALLANUOTO. A PESCARA PRIMA VITTORIA DELL’ISCHIA MARINE IN A2: 10-9 IL FINALE

Redazione-