ELEZIONI CASAMICCIOLA, CASTAGNA IN PIAZZA MARINA

Array

I componenti della lista “Per Casamicciola”, insieme al candidato sindaco Giovan Battista Castagna, hanno incontrato domenica mattina i cittadini casamicciolesi, rispondendo alle domande e spiegando il proprio programma elettorale.

Sede dell’evento è stata la centralissima Piazza Marina, dove sono stati allestiti degli stand dove i candidati hanno illustrato le proprie idee e distribuito materiale elettorale.

Sono stati tanti gli argomenti toccati nel confronto con i casamicciolesi, i quali a loro volta si sono mostrati molto partecipi ed interessati a discutere in prima persona con i componenti della lista e con il giovane candidato a sindaco per capire cosa si voglia fare per risollevare la cittadina termale dalle sue attuali condizioni.

Il porto turistico, il Pio Monte della Misericordia, la crisi del commercio, il rilancio del comparto termale, la pressione fiscale locale, l’estetica cittadina, la necessità di avvicinare veramente l’istituzione municipale all’elettore: sono solo alcuni degli argomenti sviscerati durante la mattinata in piazza e su cui la squadra della lista “Per Casamicciola” ha dimostrato di avere tante idee; idee chiare e fattibili, secondo un programma che l’ing. Castagna ha definito “realizzabile: ci vuole solo la volontà politica di agire, cosa che è mancata fino ad oggi”.

Secondo il leader della lista “Per Casamicciola” “non resta molto tempo: adesso è il momento di far rinascere Casamicciola: se perdiamo quest’occasione, potremmo non averne un’altra. Solo con noi questa rinascita sarà possibile: votare diversamente significherebbe solo disperdere il proprio consenso e condannare i casamicciolesi a restare fermi un altro giro”.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere