CALCIO/LEGA PRO: TANTE NOVITA’

Si accende il finale di stagione della Lega Pro.
Dall’11 maggio all’8 giugno si disputeranno, infatti, i play-off di Prima Divisione che decreteranno le società che saliranno in Serie B e i play-out della Seconda Divisione che sanciranno chi rimarrà nella prossima Lega Pro Unica. Play-off ‘brandizzati’ per la prima volta dalla UnipolSai Assicurazioni.
Sarà un vero e proprio campionato nel campionato che valuterà anche la tifoseria più corretta, grazie al Premio ‘Filippo Raciti’, istituito con l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive in ricordo
dell’ispettore di polizia ucciso nel 2007.

Nasce inoltre un premio per il miglior giocatore di ogni partita: le semifinali play-off si giocheranno il 18 e il 25 maggio, le finali l’1 e il 7 giugno; le semifinali play-out di Seconda Divisione, invece, il 18 e il 25 maggio, con le finali l’1 e l’8 giugno.

Novità importanti anche sulla sicurezza. Ci saranno facilitazioni per l’acquisto dei tagliandi che potranno essere acquistati fino al giorno della gara.

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...