Teleischia
Appuntamenti

IL 1° MAGGIO A FORIO “LA MAGICA PARATA”

Visto il grandissimo successo avuto l’anno scorso anche quest’anno Magica Bula per la gioia di grandi e piccini ha deciso di organizzare “LA MAGICA PARATA”.
La Magica Parata è la realizzazione di un sogno ,un’idea nata per far vivere ai bambini un favola per un giorno.
La cornice scelta per la sfilata è quella del Comune di Forio dove tutti i personaggi più amati ,dalle favole ai cartoni animati,fileranno in un lungo corteo partendo la lungomare della Chiaia per raggiungere a piedi le vie del corso fino a giungere a Piazza Municipio dove è previsto uno spettacolo di animazione per divertire dai più piccini ai più grandicelli con la possibilità di vincere anche dei premi.
L’appuntamento è alle 16.30 il 1 Maggio presso il Lungomare della Chiaia dove verranno presentati tutti i personaggi che parteciperanno alla Parata dalle classiche principesse a tutti i supereroi..dalla nuovissima amica dei bambini Elsa direttamente dal mondo di ghiaccio alla spumeggiante Violetta per accontentare tutti anche i baby amici di Magica Bula con Winnie The Pooh,Topolino,Trenino Thomas e Teletubbies..essi allieteranno il pomeriggio insieme a Magica Bula,alla Banda Città di Forio e tanto altro che non sveleremo.. Si consgilia di seguire dalla partenza la Parata perchè già da lì i bimbi potranno assistere a tante sorprese..
La Parata è per tutti :pensata per gli isolani e per i tanti turisti che in quel giorno si spera affolllino le nostre strade.
Grazie al Patrocinio del Comune di Forio ,alla Confesercenti Ischia e ai Commercianti che hanno supportato e sposato a pieno questo sogno”Magicabuloso” Forio sarà per un giorno a misura di bambino tutta dedicata a queste spelendide creature che con la loro gioia e i tanti sorrisi danno a Magica Bula la linfa vitale e lla forza di andare avanti continuando a sognare ..

POTREBBE INTERESSARTI

GUARDA IN TV. ALLUVIONE CASAMICCIOLA: “L’INFORMATIVA DEL MINISTRO MUSUMECI AL SENATO” IN DIRETTA ALLE 11.30

Redazione-

CASAMICCIOLA. LE SANTE MESSE DI OGGI. IL VESCOVO CELEBRA ALLE 18.30 ALL’HOTEL MICHELANGELO

Redazione-

LACCO AMENO: INIZIATIVE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Redazione-

NAPOLI. PALAZZO REALE: NUMERI DA RECORD

Redazione-

CASAMICCIOLA. CHIESA BUON CONSIGLIO, DOMENICA ORE 18 CHIUSURA QUARANTORE CON SANTA MESSA IN DIRETTA

Redazione-