IL 1° MAGGIO A FORIO “LA MAGICA PARATA”

Visto il grandissimo successo avuto l’anno scorso anche quest’anno Magica Bula per la gioia di grandi e piccini ha deciso di organizzare “LA MAGICA PARATA”.
La Magica Parata è la realizzazione di un sogno ,un’idea nata per far vivere ai bambini un favola per un giorno.
La cornice scelta per la sfilata è quella del Comune di Forio dove tutti i personaggi più amati ,dalle favole ai cartoni animati,fileranno in un lungo corteo partendo la lungomare della Chiaia per raggiungere a piedi le vie del corso fino a giungere a Piazza Municipio dove è previsto uno spettacolo di animazione per divertire dai più piccini ai più grandicelli con la possibilità di vincere anche dei premi.
L’appuntamento è alle 16.30 il 1 Maggio presso il Lungomare della Chiaia dove verranno presentati tutti i personaggi che parteciperanno alla Parata dalle classiche principesse a tutti i supereroi..dalla nuovissima amica dei bambini Elsa direttamente dal mondo di ghiaccio alla spumeggiante Violetta per accontentare tutti anche i baby amici di Magica Bula con Winnie The Pooh,Topolino,Trenino Thomas e Teletubbies..essi allieteranno il pomeriggio insieme a Magica Bula,alla Banda Città di Forio e tanto altro che non sveleremo.. Si consgilia di seguire dalla partenza la Parata perchè già da lì i bimbi potranno assistere a tante sorprese..
La Parata è per tutti :pensata per gli isolani e per i tanti turisti che in quel giorno si spera affolllino le nostre strade.
Grazie al Patrocinio del Comune di Forio ,alla Confesercenti Ischia e ai Commercianti che hanno supportato e sposato a pieno questo sogno”Magicabuloso” Forio sarà per un giorno a misura di bambino tutta dedicata a queste spelendide creature che con la loro gioia e i tanti sorrisi danno a Magica Bula la linfa vitale e lla forza di andare avanti continuando a sognare ..

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. RISCHI CLIMATICI, VENERDI INCONTRO CON IL MINISTRO FRATIN

 “Rapporto sull’analisi dei rischi e delle vulnerabilità climatiche nell’Isola di Ischia”, sulla base dell’accordo di collaborazione siglato nel 2023 tra la Banca europea per gli...

L’ISOLA CHE NON C’E’. TURISMO: PASQUA E LA STAGIONE CHE VERRA’, STASERA ALLE 21.10

Questa sera torna, dopo la sosta pasquale, in diretta con inizio alle ore 21.10 appuntamento con “L’isola che non c’è”, trasmissione di approfondimento di...

ISCHIA E PROCIDA. PASQUA TRA FEDE E TRADIZIONE, ALLE 21.10 A SERATA ISCHITANA

Pasqua e Pasquetta ad Ischia e Procida, tra fede e tradizione: una lunga serie di celebrazioni e processioni che hanno scandito i tempi della settimana...