Teleischia
Senza categoria

CISAL FEDENERGIA HA UNA NUOVA SEGRETERIA TERRITORIALE

La Cisal Federenergia, dopo aver vinto le elezioni RSU/RLS in Evi tenutesi il 3 aprile, ha voluto dare continuità al percorso sindacale intrapreso e dare supporto ai Rappresentanti sindacali eletti costituendo la Segreteria territoriale dell’isola d’Ischia eleggendo a maggioranza il segretario territoriale la sig.ra Di Meglio Mariagrazia (dipendente EVI ) e i due Vice- segretari il Sig. Principi Eugenio e il Sig. Schiano Salvatore, il primo dipendente Evi il secondo dipendente Enel.

Il nuovo Consiglio Direttivo che sosterrà la neo segreteria eletta è composto dai seguenti componenti: Sorrentino Antuono,Pilato Francesco,Spinelli Lorenzo,Capuano Francesco,Salvati Massimo,Di Costanzo Adele,Frallicciardi Ciro,Calise Francesca.

L’elezione si è tenuta in presenza del segretario regionale della Campania,Prof. Giuseppe Romano, il quale aprendo i lavori ha precisato che la Cisal è un sindacato che crede nei valori dell’autonomia e che mette al centro delle sue battaglie, la tutela degli interessi dei lavoratori e nel concludere, facendo gli auguri al neo segretario eletto auspica che il lavoro della nuova segreteria Cisal –Federenergia sull’isola d’Ischia possa portare benefici per tutti gli isolani e diventare un punto di riferimento sindacale con i propri servizi e le proprie professionalità.