Teleischia
Cronaca

KRONOS NOA: ” SI SPACCIANO PER NOSTRE GUARDIE SENZA ESSERLO!”

La Kronos N.O.A. denuncia: ” qualcuno si sta spacciando per guardia della Kronos N.O.A senza esserlo!
Queste persone sta postando sui social network comunicati non nostri, nei quali scrive che il pappagallo smarrito in Forio d’Ischia è stato ritrovato dalle nostre guardie e che le stesse per restituirlo vogliono la ricompensa promessa dal proprietario.
In data 25 aprile, una persona ha contattato telefonicamente il proprietario del pappagallo smarrito, e presentandosi come tale TAGLIACURTI, guardia della Kronos N.O.A., gli ha riferito che le guardie della Kronos N.O.A. avevano ritrovato il suo pappagallo e che avrebbe potuto riaverlo presentandosi nel pomeriggio stesso a Forio in località “Scentone”.
Alla luce di tutto quanto accaduto, l’Associazione Kronos N.O.A. informa che nessuna delle nostre guardie ha ritrovato il pappagallo smarrito e qualora ciò avvenisse sicuramente lo stesso verrà immediatamente riconsegnato al legittimo proprietario senza nessuna richiesta di ricompensa.
Pertanto invitiamo chiunque venisse per qualsiasi motivo contattato da persone che si qualificano come guardie della Kronos N.O.A. a contattarci telefonicamente al seguenti numeri 3290093804 oppure 3282701037 o a scrivere all’indirizzo mailkronosnoa@libero.it per accertarsi che si trattasse realmente delle guardie Kronos.

 

POTREBBE INTERESSARTI

FORIO.DAVIDE CASTAGLIUOLO: “PER IL 2023 TANTI GLI IMPEGNI E PROGETTI DA REALIZZARE”

Redazione-

NAPOLI. DON ENZO PAPA: “SANTA RESTITUTA UN LUOGO D’ INCONTRO” (SPECIALE TV)

Redazione-

CORONAVIRUS. DATI NAZIONALI 16 MAGGIO, NUOVI CONTAGI 13.668 E 353 LE TERAPIE INTENSIVE

Redazione-

GDF NAPOLI. SEQUESTRO DI BENI PER 18 MILIONI PER UN AMMINISTRATORE GIUDIZIARIO

Redazione-

NAPOLI. OSSERVATORIO ECONOMIA CIVILE: CONVEGNO CON MAGGIORE, BECCHETTI,M.PRODI, BRIGANTI

Redazione-