Teleischia
Attualità

800 PERSONE ALL’ASSEMBLEA DEI TESTIMONI DI GEOVA



Si è felicemente tenuta domenica 10 Novembre nel Palazzetto dello Sport “Federica Tagliatatela” l’assemblea dei Testimoni di Geova di Ischia e Procida, completamente imperniata sulla scrittura  riportata  nella lettera agli Ebrei   capitolo 4 versetto 12 : “ La Parola di Dio è vivente ed esercita potenza”.

 

I presenti hanno apprezzato ed annotato le informazioni esposte dagli oratori incaricati i quali hanno specificato come  sperimentare il potere della Parola di Dio nella nostra vita; come  evitare di cadere vittima del potere  ingannatore del mondo di Satana; come divenire potenti anche quando si è deboli; come continuare ad essere trasformati  dalla Parola di Dio quando  si tratta di  abbandonare abitudini ed  atteggiamenti fortemente radicati.

 

Come ad ogni assemblea, chi ha concluso il ciclo di preparazione richiesto è stato battezzato in simbolo della sua dedicazione al vero Dio, Geova, impegnandosi ad  amarLo con tutto il proprio cuore e tutta la propria mente ed a confidare nella Parola di Dio  per ottenere  l’incoraggiamento  necessario per perseverare nella corsa cristiana. Oltre ai Testimoni erano presenti numerosi  invitati che hanno ascoltato il discorso principale dal tema: “Il potere della Parola di Dio continui a trasformarci”. In questo discorso pubblico è stato evidenziato chiaramente che ogni singolo individuo  può avere abitudini di vita o  atteggiamenti che non sono in armonia con  l’insegnamento biblico. Alcuni comportamenti possono anche esseri deleteri e condurre  ad una morte prematura. La Parola di Dio, se opportunamente applicata, può indurre le persone a  modificare i loro atteggiamenti  e ad acquisire una personalità accetta a Dio.  In tutto hanno assistito all’assemblea oltre 800 persone.

 

È una realtà ben nota che, in tutto il mondo, i Testimoni di Geova danno testimonianza al Regno di Dio; essi sono fermamente convinti che questo  governo mondiale sarà la soluzione di tutti i problemi che affliggono l’umanità.  Gesù , nella stessa  preghiera del “Padre nostro” insegnò ai suoi discepoli a pregare per la venuta di questo Regno.

 

Ma, secondo la Parola di Dio, cosa farà il Regno di Dio per l’umanità ubbidiente? Ecco alcune benedizioni che esso porterà sulla terra:

1) provvederà cibo in abbondanza e abitazioni adatte a tutti;

2) eliminerà malattie e infermità di qualsiasi tipo;

3) libererà l’umanità da qualsiasi minaccia di guerra e proteggerà da qualsiasi danno dovuto a calamità naturali;

4) ristabilirà l’armonia e la pace tra l’uomo e la creazione;

5) risusciterà i morti.

 In sintesi, realizzerà un mondo pacifico in cui le persone si ameranno veramente e      saranno in perfetta pace con il Creatore.

 

Queste e tante altre benedizioni promesse da Geova Dio nella sua Parola, la Sacra Bibbia, saranno elargite a tutti coloro che sin da oggi sono disposti a impegnarsi nel capire come  la Parola di Dio li può aiutare ad abbandonare  abitudini e comportamenti nocivi. I  Testimoni di Geova sono ben lieti di esaminare le Sacre Scritture con coloro che hanno piacere di comprendere cosa esse insegnano realmente, per il nostro massimo bene sia presente che futuro.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA. CASSIERA 4OENNE A PROCESSO PER GLI AMMANCHI AL BINGO DI FORIO

Redazione-

GUARDA IN TV LA PARTITA DI ECCELLENZA REAL FORIO- MADDALONESE OGGI ALLE ORE 12.00

Redazione-

NAVI PASSEGGERI RO-RO: “I RISARCIMENTI” PER IL MANCATO RISPETTO DEGLI ORARI DI PARTENZA ED ARRIVO. DI CESARE FERRANDINO

Redazione-

GUARDA SU FACEBOOK LA PARTITA DI ECCELLENZA REAL FORIO- MADDALONESE OGGI ALLE ORE 11.00

Redazione-

CALCIO A 5. GUARDA IN TV E SU FACEBOOK ASD EPOMEO – NAPOLI UNITED, OGGI ALLE ORE 10.30

Redazione-