Teleischia
Politica

LABOCCETTA: “NESSUNA SOLIDARIETA’ PER I TRADITORI”

“Non ci sono, in questo momento, comprensione né solidarietà verso coloro che tentano di assassinare venti anni di berlusconismo offrendoli in sacrificio all’altare di una politica che fa della convenienza del momento e dei rancori personali le sue colonne portanti”. Lo ha detto Amedeo Laboccetta, vice coordinatore regionale di Forza Italia.

“Il presidente Berlusconi e quel sogno politico chiamato Forza Italia, nel quale si riconoscono milioni di elettori, non meritano i tradimenti degli amici e i cedimenti interni. A maggior ragione se provengono da chi, grazie a Berlusconi e ai suoi voti, è riuscito a conquistare incarichi e visibilità che gli sarebbero state altrimenti preclusi – ha aggiunto Laboccetta –. Probabilmente, qualcuno ha ottenuto più di quanto meritasse davvero”.

“Le pubbliche abiure a cui siamo costretti ad assistere, in questi giorni, sono inaccettabili per tempi e modalità – ha continuato il vice coordinatore regionale di Fi – perché se un fallimento c’è stato, in questi vent’anni di libertà e democrazia, in Italia, appartiene tutto a quanti hanno cercato, in ogni modo, di distruggere la leadership di Berlusconi che resta, invece, intatta e ancor più forte”.

“Tempi e prove difficili attendono il nostro Paese e il nostro partito, e solo l’unità, la lealtà e la fiducia in un obiettivo comune possono essere d’aiuto in questo momento. Di Don Abbondio basta quello reso immortale da Manzoni”.

POTREBBE INTERESSARTI

GUARDA IN TV. ALLUVIONE CASAMICCIOLA: “L’INFORMATIVA DEL MINISTRO MUSUMECI AL SENATO” IN DIRETTA ALLE 11.30

Redazione-

PROCIDA. CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER IL 21 NOVEMBRE ALLE 14.30

Redazione-

ISCHIA. VENERDI’ 18 NOVEMBRE ALLA BIBLIOTECA ANTONIANA LA PRESENTAZIONE DE “I PROGRESSISTI AL COMUNE DI FORIO” DI NICOLA LAMONICA

Redazione-

ANCIM. DEL DEO: “ISOLE MINORI, CHIESTO UN INCONTRO CON IL MINISTRO MUSUMECI”

Redazione-

TURISMO. SANTANCHE’: “IL REDDITO DI CITTADINANZA HA IMPATTATO MOLTISSIMO SUL SETTORE”

Redazione-