Teleischia
Senza categoria

PASQUA A ISCHIA, TANTI TURISTI E NESSUN INCIDENTE

La perturbazione che fino a sabato ha investito la Campania aveva fatto temere a un week-end Pasquale un po’ sottotono, invece le paure degli operatori turistici sono state smentite dai numerosi turisti che si sono affollati sulla nostra Isola.

A Ischia molti alberghi, pensioni e bed and breakfast hanno registrato il tutto esaurito, così come i ristoranti e le spiagge che sono stati presi d’assalto sia dai turisti che hanno trascorso l’intero week-end pasquale, che da coloro che hanno scelto l’Isolaverde per la consueta gita fuori porta.

Nonostante i numerosi turisti è stato un week-end di Pasqua tutto sommato tranquillo dal punto di vista dell’ordine pubblico, grazie anche al capillare lavoro svolto dagli uomini della Polizia coordinati dal Commissario Stefania Grasso e da quelli dei carabinieri coordinati dal Capitano Melissa Sìpala.

Numerose le persone identificate, tra cui anche 15 minori. Fermate tre persone: due minorenni, uno di Ischia e uno di Napoli, per possesso di cannabis e un maggiorenne di Napoli trovato in possesso di un’arma bianca, in particolare un coltello a scatto.