Teleischia
Sport

MENNELLA: ANCHE QUEST’ANNO PORTIERE MENO BATTUTO?

L’anno scorso fu il portiere meno battuto d’Italia, quest’anno Gigi Mennella può ripetersi. A due giornate dalla fine del torneo l’estremo difensore gialloblu come media-gol subiti è secondo in classifica, preceduto da Matteo Cincilla, 19enne portiere del Renate che nella seconda parte del campionato di Seconda Divisione (girone A) ha preso il posto del titolare Santurro incassando soltanto 5 gol in 12 partite (media 0,41) e contribuendo in maniera determinante alla promozione della sua squadra.

Anche Mennella, dopo aver disputato 4 partite nella prima parte del torneo, è tornato stabilmente tra i pali gialloblu dalla 21esima giornata per un totale di 16 partite, nelle quali ha incassato soltanto 8 gol (media 0,50), di cui nemmeno uno al Mazzella. Per cui la partita di domenica 27 aprile contro l’Arzanese avrà una doppia valenza per il portiere dell’Ischia: cercherà di rimanere imbattuto nel suo stadio e, se possibile, proverà a superare (o almeno a eguagliare) il primato stagionale d’imbattibilità in possesso attualmente del giovane Cincilla.

Nelle ultime due giornate il Renate di Cincilla affronterà in trasferta la Virtus Bassano, capolista del girone, e in casa il Monza terzo classificato, mentre l’Ischia – dopo l’ultima partita casalinga con l’Arzanese – chiuderà il torneo a Poggibonsi.

POTREBBE INTERESSARTI

ALLERTA METEO. DOMANI CHIUSI GLI IMPIANTI SPORTIVI DI BARANO, CASAMICCIOLA TERME E FORIO

Redazione-

REAL FORIO. IERVOLINO: “CONTRO IL MASSALUBRENSE SARÀ IMPORTANTE UN APPROCCIO DA SQUADRA”

Redazione-

LA BAVA OPPORTUNITY ISCHIA MARINE CLUB VA ALL’ASSALTO DELLA VELA ANCONA

Redazione-

IL GIUGLIANO CALCIO RISPONDE ALLE ACCUSE DI BUONCAMMINO

Redazione-

CALCIO. SASA’ BUONCAMMINO ACCUSA: “NO AI RACCOMANDATI!”

Redazione-