Teleischia
Politica

DOMENICO SAVIO: “ANCORA UNA VOLTA NON SI SONO VOLUTI AFFRONTARE I VERI PROBLEMI DI FORIO”

Dopo le numerose richieste dell’opposizione lunedì a Forio si è tenuto il Consiglio comunale, ma il Consigliere Domenico Savio (PCIML) non è soddisfatto. “Ben cinquantaquattro i punti all’ordine del giorno – dichiara il Consigliere Domenico Savio – la maggior parte dei quali riguardanti i debiti fuori bilancio. E guarda caso, le questioni relative le serie e drammatiche problematiche che attanagliano il Paese, erano state inserite dal Presidente Michele Regine in fondo all’elenco. Vietato parlare, dunque, in Consiglio comunale dei problemi che assillano la cittadinanza. E non c’è stato verso di indurre i Consiglieri di maggioranza della Giunta Del Deo a votare l’inversione dei punti all’ordine del giorno da me proposta”.

E così, continua Savio “ancora un volta non si è parlato della chiusura di Cava dell’Isola, dell’ennesima emergenza rifiuti, dell’”affaire” porto e di altri problemi che tengono letteralmente fermo il Paese: da non credere!”.

POTREBBE INTERESSARTI

PROCIDA. CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER IL 21 NOVEMBRE ALLE 14.30

Redazione-

ISCHIA. VENERDI’ 18 NOVEMBRE ALLA BIBLIOTECA ANTONIANA LA PRESENTAZIONE DE “I PROGRESSISTI AL COMUNE DI FORIO” DI NICOLA LAMONICA

Redazione-

ANCIM. DEL DEO: “ISOLE MINORI, CHIESTO UN INCONTRO CON IL MINISTRO MUSUMECI”

Redazione-

TURISMO. SANTANCHE’: “IL REDDITO DI CITTADINANZA HA IMPATTATO MOLTISSIMO SUL SETTORE”

Redazione-

DECRETO AIUTI TER, VIA LIBERA DELLA CAMERA

Redazione-