Teleischia
Sport

PROMOZIONE IN C1: ROBERTO MAIONE RINGRAZIA TUTTI!

Sono molto contento e soddisfatto del passaggio alla categoria superiore, anche in virtù di come gli eventi avevano caratterizzato il campionato. Da due anni collaboro attivamente, nella duplice veste di socio e di dirigente dell’Ischia Isolaverde Calcio, ed ho sempre mantenuto un profilo basso rispetto alle cronache. Ma oggi devo per forza di cose fare un’eccezione perchè c’è l’obbligo di ringraziare coloro che, lavorando nell’ombra, fanno si che l’evento calcistico ad Ischia abbia il suo corso:

la dott.ssa Stefania Grasso, vice questore aggiunto del Commissariato di PS di Ischia con tutti i Suoi preziosi Collaboratori;

il Comandate della Polizia Municipale di Ischia Giovan Giuseppe Pugliese;

il Capitano Melissa Sipalla della locale Compagnia dei Carabinieri;

il dirigente dell’ASL NA2, il Responsabile dei Vigili del Fuoco di Ischia, l’arch. Silvano Arcamonedell UTC di Ischia;

i preziosi amici Ernesto Pilato, Giorgio Sorice, Enzo “Trenino” Trani;

Gigi Baldino, il mitico magazziniere Luigi Fiore, l’avv. Emanuele Di Meglio, la dott.ssa Lidia Chianese, il dott. Giancarlo Senese, gli steward e i collaboratori che prestano la loro opera sul campo.

Grazie a loro, ai ragazzi della squadra e allo staff tecnico (Antonio Porta, Gennaro De Novellis,Nicola Albarella, Raffaele Di Napoli, Pino Taglialatela) e ai Tifosi, noi soci abbiamo trovato sempre le energie per portare felicemente a termine una parte del progetto tanto caro a Lello Carlino e Dino Celentano.

Un progetto che da adesso in poi potrà avere una brusco rallentamento se le forze imprenditoriali e istituzionali dell’Isola d’Ischia non contribuiranno in tempi brevi e fattivamente alla sua realizzazione.

Roberto Maione

A margine dell’elenco sorge spontanea una domanda. Nel messaggio mancano alcuni nomi:…. dimenticanza o precisa volontà a non citare gli assenti dalla lista?

POTREBBE INTERESSARTI

CALCIO. ZIGARELLI: “MINUTO DI RACCOGLIMENTO SUI CAMPI CAMPANI PER ISCHIA”

Redazione-

CALCIO A 5. VIRTUS LIBERA: ARRIVA LA PRIMA VITTORIA IN SERIE B, BATTUTO IN TRASFERTA 3-0 IL FORTE COLLEFERRO

Redazione-

PALLANUOTO A2. DEBUTTA PEREZ, MA L’ISCHIA MARINE PERDE 9-7

Redazione-

ALLERTA METEO. DOMANI CHIUSI GLI IMPIANTI SPORTIVI DI BARANO, CASAMICCIOLA TERME E FORIO

Redazione-

REAL FORIO. IERVOLINO: “CONTRO IL MASSALUBRENSE SARÀ IMPORTANTE UN APPROCCIO DA SQUADRA”

Redazione-