PORTA: “RINGRAZIO QUESTI FANTASTICI RAGAZZI PER IL RISULTATO OTTENUTO”

Grande entusiasmo e gioia in casa Ischia: non poteva essere altrimenti visto il ritorno in serie C1 della società gialloblè dopo ben 16 anni. Emozionato e felice come un bambino, l’artefice di questo miracolo sportivo, il mister Antonio Porta, commenta lo storico riusltato ottenuto:

“Questo è il successo di questi ragazzi che hanno dato tutto per la maglia dell’Ischia. Sono davvero emozionato per aver ottenuto questo traguardo, riportando questa piazza in serie C1 dopo 16 anni. I nostri sacrifici sono stati ripagati, grazie soprattutto a questi fantastici ragazzi che ce l’hanno messa tutta. Siamo stati molto sfortunati nella gara di oggi, dove avremmo meritato quantomeno un pareggio, ma tutto ciò è stato ripagato da un pizzico di fortuna per i risultati maturati sugli altri campi che ci hanno permesso ugualmente di festeggiare.”

Un cammino da grande squadra quello dell’Ischia da quando Porta è subentrato a Campilongo. Il tecnico procidano, però, individua un momento chiave della stagione dove c’è stata veramente la sensazione che il traguardo fosse alla portata:

“Da quando ho ricevuto quest’incarico sono stato sempre sicuro di poter ottenere questo risultato. Ma se devo individuare un momento chiave, dove ho veramente pensato che il più fosse stato fatto, dico la gara vinta al “Mazzella” contro il Foggia che è stata una vera iniezione di fiducia. La squadra però ha fatto bene sempre, anche quando i risultati non sono arrivati, ed anche la gara di Melfi ci ha visto fare una buona prestazione.”

MARIO LUBRANO LAVADERA

Le ultime notizie

Europee, Ilaria Salis sarà candidata con Alleanza Verdi Sinistra

ROMA (ITALPRESS) – “Alleanza Verdi e Sinistra in accordo...

Fiorentina-Plzen 2-0, viola in semifinale di Conference

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina accede alle semifinali di...

Newsletter

Continua a leggere

Europee, Ilaria Salis sarà candidata con Alleanza Verdi Sinistra

ROMA (ITALPRESS) – “Alleanza Verdi e Sinistra in accordo...

Fiorentina-Plzen 2-0, viola in semifinale di Conference

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina accede alle semifinali di...

Atalanta sconfitta 1-0 dal Liverpool ma è in semifinale

BERGAMO (ITALPRESS) – Una sconfitta che vale oro. L’Atalanta...

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...