Teleischia
Sport

CAMPIONATO JUNIORES: IL 25 APRILE IL FORIO INCONTRA IL CICCIANO

Campionato juniores

FASE FINALE REGIONALE DEL CAMPIONATO DI ATTIVITÀ MISTA

Oggi, venerdì 11 aprile 2014, alle ore 15.00, presso la sede del comitato regionale campano, alla presenza dei dirigenti delle società interessate, (assente la società Florigium) è stato effettuato il sorteggio per stabilire i due abbinamenti di semifinale e quali tra le società a parità di condizioni dovesse disputare in casa la gara del quarto turno della fase finale regionale del Campionato Regionale di Attività Mista 2013/2014. Le due gare di semifinale si svolgeranno venerdì 25 aprile p.v., con inizio alle ore 16.00 e vedranno di fronte:

X. CICCIANO- FLORIGIUM “V. Magnotti” – CICCIANO (ore 15.30)

Y. FAIANO -PUTEOLANA 1909 “23 giugno 1978” – PONTECAGNANO F.

Nell’ipotesi di parità, al termine dei tempi regolamentari, si disputeranno due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno. In caso di parità anche al termine dei tempi supplementari, saranno effettuati i tiri di rigore come dal Regolamento di Giuoco del Calcio.

La gara di finale regionale si disputerà mercoledì 30 aprile 2014, in campo neutro, con eventuali tempi supplementari di quindici minuti ciascuno. In caso di parità anche al termine dei tempi supplementari, saranno effettuati i tiri di rigore. La società, che risulterà vincitrice del titolo regionale, si qualificherà per la fase finale nazionale.

POTREBBE INTERESSARTI

DAL MONDIALE DEL QATAR UN MESSAGGIO PER CASAMICCIOLA. KUOLIBALY: FORZA ISCHIA

Redazione-

ISCHIA. ALLUVIONE A CASAMICCIOLA, AURELIO DE LAURENTIIS DONERA’ 100 MILA EURO

Redazione-

ISCHIA. ALLUVIONE DI CASAMICCIOLA: LE SCUOLE CALCIO INTERROMPONO L’ATTIVITA’

Redazione-

L’ISCHIA CALCIO IN LUTTO. E’ MORTO L’EX ALLENATORE BENITO MONTALTO

Redazione-

CALCIO. ZIGARELLI: “MINUTO DI RACCOGLIMENTO SUI CAMPI CAMPANI PER ISCHIA”

Redazione-