Teleischia
Sport

ECCELLENZA: FORIO 3-0 SAN MARCO TROTTI

FORIO: Capodanno 6.5, Silvetti 6.5 (24’st Armidoro 6), Capuano 6.5 (37’st Di Gennaro sv), Iannotti 6.5, Costa 6, De Simone 6.5, Saurino 7.5, Di Spigna 6, Capuozzo 6.5, Chiaiese 7, Grimaldi 6.5 (15’st Iacono 6). All. Buonocore 6.5.

San Marco Trotti: Pompeo 6.5, Sais 6, Chiacchio 5.5, Picozzi 5.5, Scognamiglio 5.5, D’Apolito 5.5 (35’st Napolano sv), Tufano 6, Olivieri 6, Solli 5.5 (22’st Passaro 6), Caputo 6, Abbruzzese 6 (34’st Salvatore sv). All. Liquidato 5.5.

Arbitro: Pascarella di Nocera Inferiore.

Reti: 10’pt Chiaiese, 29’pt e 41’pt Saurino.

Note: Ammoniti Iacono, Scognamiglio e D’Apolito. Spettatori 200 circa.

Terza vittoria consecutiva per il Forio che chiude in bellezza un campionato che la vedere ora al terzultimo posto. Playout che i biancoverdi ora giocheranno sorprendentemente a San Giorgio vista la sconfitta interna degli uomini di Matrullo contro il Neapolis e la contemporanea vittoria della Puteolana contro il Miano. Il Forio vince facilmente al “Calise” contro un San Marco Trotti già in vacanza e la squadra di Buonocore trova il vantaggio già al 10′ quando Chiaiese infila Pompeo con un bel diagonale dal limite. Il raddoppio arriva al 29′ con Gianluca Saurino che trasforma in gol un lancio di Iannotti con un gran tiro sotto la traversa. Al 41′ si ripete l’ex Ischia e Barano con un colpo di testa vincente sugli sviluppi di un corner. Il 3-0 è il risultato con il quale si conclude anche la partita.

MARIO LUBRANO LAVADERA

POTREBBE INTERESSARTI

ALLERTA METEO. DOMANI CHIUSI GLI IMPIANTI SPORTIVI DI BARANO, CASAMICCIOLA TERME E FORIO

Redazione-

REAL FORIO. IERVOLINO: “CONTRO IL MASSALUBRENSE SARÀ IMPORTANTE UN APPROCCIO DA SQUADRA”

Redazione-

LA BAVA OPPORTUNITY ISCHIA MARINE CLUB VA ALL’ASSALTO DELLA VELA ANCONA

Redazione-

IL GIUGLIANO CALCIO RISPONDE ALLE ACCUSE DI BUONCAMMINO

Redazione-

CALCIO. SASA’ BUONCAMMINO ACCUSA: “NO AI RACCOMANDATI!”

Redazione-