Teleischia
Politica

IL CONSIGLIERE CARMINE BERNARDO ATTACCA IL SINDACO FERRANDINO SULLE STRISCE BLU

Il Consigliere Comunale dell’UDC, Carmine Bernardo, ha presentato tre interrogazioni al Sindaco, al Segretario Generale ed ai revisori dei conti relative al bando apparso sul sito del Comune per l’affidamento a terzi del servizio per la sosta a pagamento.

“Il Sindaco Giosi Ferrandino – scrive Carmine Bernardo – pur di supportare la sua campagna elettorale, ripristina le assurde tariffe operative nello scorso anno pari a due euro all’ora. Continua l’azione vessatrice soprattutto nei confronti degli ischitani – prosegue il Consigliere dell’UDC – da parte di un Sindaco cui non bastano mai i soldi”.

Secondo Carmine Bernardo il bando presente gravi irregolarità: mancata adozione degli atti da parte del Consiglio Comunale; mancata pubblicazione a livello europeo e nazionale della gara; macroscopici errori nella determinazione del valore dell’appalto, del piano finanziario e nelle tariffe da applicare. “Nel 2013 si è incassato con le esose tariffe € 130 mila, nel 2014 si pensa di incassare 400mila euro. E’, previsto – si domanda Carmine Bernardo – il raddoppio delle tariffe e cioè 4 euro ad ora?”

“In presenza di tante palesi illegalità – conclude il Consigliere dell’UDC – sorge spontanea la domanda: ma con che faccia partecipa ai convegni sulla legalità?

POTREBBE INTERESSARTI

PROCIDA. CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER IL 21 NOVEMBRE ALLE 14.30

Redazione-

ISCHIA. VENERDI’ 18 NOVEMBRE ALLA BIBLIOTECA ANTONIANA LA PRESENTAZIONE DE “I PROGRESSISTI AL COMUNE DI FORIO” DI NICOLA LAMONICA

Redazione-

ANCIM. DEL DEO: “ISOLE MINORI, CHIESTO UN INCONTRO CON IL MINISTRO MUSUMECI”

Redazione-

TURISMO. SANTANCHE’: “IL REDDITO DI CITTADINANZA HA IMPATTATO MOLTISSIMO SUL SETTORE”

Redazione-

DECRETO AIUTI TER, VIA LIBERA DELLA CAMERA

Redazione-