CALCIO PROMOZIONE: BARANO POGGIOMARINO 3-1

Il Barano vince con la juve Pro Poggiomarino e continua a cullare i sogni di play-off. Contro la meglio piazzata squadra continentale il barano nonostante le assenze di Oratore, Sogliuzzo e Manzi è riuscito a conquistare l’intera posta in palio legittimando la sua vittoria con un secondo tempo molto ben giocato. la prima occasioenda goal è del Poggiomarino dopo appena 14 minuti: Caraviello salta di testa su calcio di punizione da centrocampo di De Stefano e baffa una difesa fin troppo statica degli aquilotti. Il Barano soffre il colpo e non riesce a reagire: da segnalare solo un bel tiro Cerullo che sfiora il palo e poi allo scadere una buona conclusione di mattera che in area si gira bene ma tira a lato sul primo palo. Solo allo scadere il goal del pareggio del Barano con Cerullo (43′) che gira al volo di destro un bel calcio d’angolo: il pallone si insacca a mezz’altezza sul secondo palo. Nella ripresa dopo appena cinque minuti Mattera segna il raddoppio inserendosi nell’area avvversaria e bruciando tutti con un colpo di testa, su assist di Saurino. Gli ospiti cercano di recuperare ma non riescono mai ad impensierire i locali. Mattera e farina anzi hanno l’opportunità per allungare il vantaggio. Allo scadere uno scontro di gioco finisce in rissa e l’arbitro espelle Kolaveri. Poco dopo, al 45” Mattera in contropiede fa il 3-1. Poi ci pensa Aiaice con tre grandi interventi su Balzano, Caraviello e Iykè a chiudere la porta agli avversari. da segnalare ben 7 ammoniti per il Barano ed un espluso e  3 ammoniti per il Poggiomarino.

Il tabellino: 

Barano: Aiace A., Lombardi, Silvitelli, Ferrari, Del deo, Di Dato, Farina, Cerullo (72’Borrelli), Impagliazzo(Senese 65′), Saurino (Sogliuzzo 76′), Mattera. A disposizione: Tufano, Di Scala, Borrelli, Iacono, Aiace And. All. Di Nolfo.

Juve Pro Poggiomarino: Giugliano, Robustelli, D’amora, De Stefano, Del Nunzio, Caraviello, Trigliozzi (Iykè 52′), Bianco (D’Auria 28′), Balzano, Kolaveri, Inserra (Cirillo 76′). A disposizione: Polverino, Squitieri, Bordone, Damiano. All. Bonaiuto.

Arbitro: Artefice di Frattamaggiore; collaboratori Falco e D’Agostino di Frattamaggiore.

Goal: 14′ Caraviello, 44′ Cerullo, 50′ e 90′ Mattera.

Note. Espulsi Kolaveri 87′. Ammoniti: Lombardi, Ferrari, Del Deo, Impagliazzo, Saurino e Mattera (Barano); Bianco, Kolaveri, Del Nunzio (Poggiomarino).

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...

2070 COMMENTS