Teleischia
Sport

BARANO : A MUGNANO PER LA SETTIMA PERLA

Dopo sei vittorie consecutive, l’ultima delle quali a tavolino, il Barano va al “Vallefuoco” per affrontare i padroni di casa del Mugnano. Una gara insidiosa contro una squadra che vuole ottenere punti in chiave salvezza ma gli aquilotti sono lanciatissimi verso l’obiettivo playoff.

“E’ una gara fondamentale per noi – afferma il terzino Andrea Manzi – e vogliamo a tutti i costi ottenere questi tre punti. Stiamo in un periodo di grande forma e tutto ciò è dimostrato dai tanti successi consecutivi che stiamo inanellando. Vogliamo ottenere domenica la settima vittoria di fila per continuare questo sogno chiamato playoff.”

Fiducioso mister Dinolfo che vuole assolutamente proseguire la marcia :

“E’ una gara difficile ma noi abbiamo un solo risultato a disposizione che è la vittoria. Anche un pareggio potrebbe allontanarci quasi definitivamente dal sogno playoff per cui venderemo cara la pelle per tornare sull’isola con tre punti.”

Il tecnico bianconero dovrà rinunciare all’infortunato Francesco Monti e porterà in panchina Sogliuzzo che però difficilmente verrà utilizzato. Stagione finita invece per Faustino Oratore, recuperato fortunatamente Cerullo.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) : Aiace; Manzi, Di Dato, Del Deo, Borrelli; Cerullo, Ferrari, Saurino; Farina, Mattera, Impagliazzo. All. Dinolfo

MARIO LUBRANO LAVADERA

POTREBBE INTERESSARTI

ALLERTA METEO. DOMANI CHIUSI GLI IMPIANTI SPORTIVI DI BARANO, CASAMICCIOLA TERME E FORIO

Redazione-

REAL FORIO. IERVOLINO: “CONTRO IL MASSALUBRENSE SARÀ IMPORTANTE UN APPROCCIO DA SQUADRA”

Redazione-

LA BAVA OPPORTUNITY ISCHIA MARINE CLUB VA ALL’ASSALTO DELLA VELA ANCONA

Redazione-

IL GIUGLIANO CALCIO RISPONDE ALLE ACCUSE DI BUONCAMMINO

Redazione-

CALCIO. SASA’ BUONCAMMINO ACCUSA: “NO AI RACCOMANDATI!”

Redazione-