BARANO : A MUGNANO PER LA SETTIMA PERLA

Dopo sei vittorie consecutive, l’ultima delle quali a tavolino, il Barano va al “Vallefuoco” per affrontare i padroni di casa del Mugnano. Una gara insidiosa contro una squadra che vuole ottenere punti in chiave salvezza ma gli aquilotti sono lanciatissimi verso l’obiettivo playoff.

“E’ una gara fondamentale per noi – afferma il terzino Andrea Manzi – e vogliamo a tutti i costi ottenere questi tre punti. Stiamo in un periodo di grande forma e tutto ciò è dimostrato dai tanti successi consecutivi che stiamo inanellando. Vogliamo ottenere domenica la settima vittoria di fila per continuare questo sogno chiamato playoff.”

Fiducioso mister Dinolfo che vuole assolutamente proseguire la marcia :

“E’ una gara difficile ma noi abbiamo un solo risultato a disposizione che è la vittoria. Anche un pareggio potrebbe allontanarci quasi definitivamente dal sogno playoff per cui venderemo cara la pelle per tornare sull’isola con tre punti.”

Il tecnico bianconero dovrà rinunciare all’infortunato Francesco Monti e porterà in panchina Sogliuzzo che però difficilmente verrà utilizzato. Stagione finita invece per Faustino Oratore, recuperato fortunatamente Cerullo.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) : Aiace; Manzi, Di Dato, Del Deo, Borrelli; Cerullo, Ferrari, Saurino; Farina, Mattera, Impagliazzo. All. Dinolfo

MARIO LUBRANO LAVADERA

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...