Teleischia
Politica

CIRO FERRANDINO, ISCHIA NUOVA: “MONTEVEZZI PROBLEMA IRRISOLTO”

Ciro ferrandino consigliere comunale e capogruppo di Ischia nuova commenta la situazione di Montevezzi , definendola uno dei tanti problemi irrisolti da parte di Giosi Ferrandino. Fiumi di chiacchiere, tante riunioni, tanto fumo e niente di concreto. Tante dichiarazioni sulla stampa ma delle case per gli sfollati e della messa in sicurezza del territorio non c’è ombra tranne le solite promesse elettorali su questioni delicate come queste. Qualcuno ricordava che qualche giorno prima delle elezioni comunali del 2012 fu solo messo qualche metro di asfalto poi zero … Giosi Ferrandino e il suo codazzo di consulenti non hanno fatto niente per Montevezzi (“non sono riusciti a piantare un chiodo!”). Non ha scusanti Giosi Ferrandino, ha avuto 7 anni per risolvere il problema. Non ci è riuscito perché per questo sindaco i problemi della gente non contano niente.

Le colpe sono di Giosi Ferrandino che in questi sette anni ha delegato e non si è imposto in prima persona presso la Regione e il Governo. Negli ultimi giorni il Premier Renzi parla di investimenti per la messa in sicurezza del territorio e per mitigare il rischio idrogeologico, speriamo che questi fondi non si utilizzino per finanziare i soliti marciapiedi e le tante cose inutili …

POTREBBE INTERESSARTI

PROCIDA. CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER IL 21 NOVEMBRE ALLE 14.30

Redazione-

ISCHIA. VENERDI’ 18 NOVEMBRE ALLA BIBLIOTECA ANTONIANA LA PRESENTAZIONE DE “I PROGRESSISTI AL COMUNE DI FORIO” DI NICOLA LAMONICA

Redazione-

ANCIM. DEL DEO: “ISOLE MINORI, CHIESTO UN INCONTRO CON IL MINISTRO MUSUMECI”

Redazione-

TURISMO. SANTANCHE’: “IL REDDITO DI CITTADINANZA HA IMPATTATO MOLTISSIMO SUL SETTORE”

Redazione-

DECRETO AIUTI TER, VIA LIBERA DELLA CAMERA

Redazione-