Teleischia
Sport

CASO BUONOCORE : CLAMOROSO DIETROFRONT!

“Non tornerò, ormai questa è la mia decisione. Stamattina mi sono incontrato con il presidente Vuolo ed ho comunicato la mia decisione definitiva e non intendo tornare indietro.” (dichiarazioni che vi avevamo prontamente raccontato : http://localhost/teleischia.it/4454/buonocore-ho-deciso-vado-via)

Queste erano state le parole pronunciate in serata da Enrico Buonocore che escludeva totalmente un suo ritorno sulla panchina del Forio dopo le dimissioni presentate nel dopo-gara con il Giugliano. Ma il colpo di scena che serviva per far tornare il “sommo poeta” sui propri passi è arrivato : la squadra si è presentata sotto casa del mister con uno striscione che recitava “SCUSACI, RESTA CON NOI”. Il gesto di Chiaiese e compagni sembrerebbe aver commosso Buonocore che avrebbe accettato l’invito a restare da parte dei suoi calciatori.

“Tranquilli mister Enrico Buonocore è cn noi .. FORZA FORIO!!!” è la frase apparsa sul profilo Facebook del difensore Luca De Simone, il quale ha pubblicato questa foto che in pochi minuti ha fatto il giro del social network.

Un’altra pagina importante della storia di questa travagliata stagione del Forio calcio che, ovviamente, ci auguriamo tutti finisca con il lieto fine.

MARIO LUBRANO LAVADERA

POTREBBE INTERESSARTI

ALLERTA METEO. DOMANI CHIUSI GLI IMPIANTI SPORTIVI DI BARANO, CASAMICCIOLA TERME E FORIO

Redazione-

REAL FORIO. IERVOLINO: “CONTRO IL MASSALUBRENSE SARÀ IMPORTANTE UN APPROCCIO DA SQUADRA”

Redazione-

LA BAVA OPPORTUNITY ISCHIA MARINE CLUB VA ALL’ASSALTO DELLA VELA ANCONA

Redazione-

IL GIUGLIANO CALCIO RISPONDE ALLE ACCUSE DI BUONCAMMINO

Redazione-

CALCIO. SASA’ BUONCAMMINO ACCUSA: “NO AI RACCOMANDATI!”

Redazione-