Teleischia
Senza categoria

BUONOCORE : “HO DECISO, VADO VIA”

Salvo clamorose sorprese o ripensamenti Enrico Buonocore non sarà più l’allenatore del Forio. Decisiva, per questa clamorosa decisione del “sommo poeta” ischitano, è stata la sconfitta rimediata dai biancoverdi contro il Giugliano. Una gara difficile quella disputata ad Orta d’Atella contro un ottimo avversario ma questo risultato non è sceso giù a Buonocore tanto da convincerlo a rassegnare prontamente le dimissioni. Il carattere focoso dell’allenatore aveva fatto pensare ad una decisione istintiva ma così non è stato visto che lo stesso Buonocore ha confermato il tutto a distanza di quarantott’ore.

“Non tornerò – ci ha confessato Buonocore – ormai questa è la mia decisione. Sono deluso dall’atteggiamento della squadra perchè non è possibile regalare quattro gol ad un avversario nel secondo tempo di una partita che dovevamo vincere facilmente. A Forio ci sono tanti problemi societari, è vero, ma io non ce l’ho con loro ma solo con i calciatori perchè in campo, durante la settimana e la domenica, non scende la società. Stamattina mi sono incontrato con il presidente Vuolo ed ho comunicato la mia decisione definitiva e non intendo tornare indietro.”

Ci sarà sicuramente un altro tentativo da parte di società o calciatori per ricucire lo strappo ma l’avventura di Enrico Buonocore al Forio sembra ormai giunta davvero al capolinea.

MARIO LUBRANO LAVADERA