Teleischia
Senza categoria

SILVIO E FRANCESCA SPOSI? LA RAI INDAGA…

Ha tenuto banco, in questa domenica, la vicenda delle nozze di Berlusconi ad Ischia: se ne sono interessati, quasi contemporaneamente, l’Arena di Giletti su rai uno e Quelli che il calcio su rai due.

La trasmissione di rai due ha effettuato anche due collegamenti da lacco ameno; l’Arena invece ha affrontato l’argomento, ma senza citare il luogo dove si dovrebbero celebrare le nozze, ovvero l’isola d’ischia.

L’inviato Gianni Ippoliti, nel corso di una incursione a fuorigrotta, si è imbattuto nella zia della Pascale (la fidanzata del cavaliere), la quale in un qualche modo ha confermato le nozze imminenti (a giugno).

Molto più drastico invece il direttore del settimanale “Chi?”, Alfonso Signorini che ha escluso la circostanza del matrimonio per due motivi: “primo, Belusconi deve attendere la decisione dei giudici in merito alla pena da espiare (domiciliari o servizi sociali) che dovrebbe arrivare il 10 aprile; secondo, c’è un problema di eredità…” secondo Signorini, i cinque figli di Silvio, non vedrebbero di un buon occhio l’ingresso di un sesto soggetto con il quale dividere il cospicuo patrimonio…