Teleischia
Sport

BARANO, A MONTE DI PROCIDA PER SOGNARE ANCORA!

Dopo quattro vittorie consecutive il Barano vuole fare il pokerissimo e ci proverà sul campo di Monte di Procida. I flegrei strapparono un punto con i denti al “Di Iorio” nella gara d’andata ma ora sarà tutta un’altra storia, con gli aquilotti che hanno un solo risultato a disposizione come testimoniato dall’attaccante Simone Farina.

“Questa è una gara da vincere assolutamente – spiega l’attaccante Simone Farina – perché a questo punto del campionato è obbligatorio per noi ottenere i tre punti. Un pareggio o una sconfitta sarebbero risultati inutili ai fini della nostra classifica per cui abbiamo preparato questa trasferta per portare a casa un successo. All’andata fu una gara difficile, dove il Monte di Procida si chiuse strappandoci un punto. Ora però loro non hanno un vero obiettivo da raggiungere per cui, quantomeno dal punto di vista ambientale, speriamo di trovare una squadra tranquilla.”

Del Deo, Sogliuzzo e Oratore andranno solo in panchina mentre Barbieri è out. Recuperato per l’attacco Gianfranco Mattera che partirà dal primo minuto.

LA PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) : Aiace; Manzi, Di Dato, Monti, Borrelli; Ferrari, Saurino, Cerullo; Farina, Impagliazzo, Mattera. All. Dinolfo

MARIO LUBRANO LAVADERA

POTREBBE INTERESSARTI

CALCIO. ZIGARELLI: “MINUTO DI RACCOGLIMENTO SUI CAMPI CAMPANI PER ISCHIA”

Redazione-

CALCIO A 5. VIRTUS LIBERA: ARRIVA LA PRIMA VITTORIA IN SERIE B, BATTUTO IN TRASFERTA 3-0 IL FORTE COLLEFERRO

Redazione-

PALLANUOTO A2. DEBUTTA PEREZ, MA L’ISCHIA MARINE PERDE 9-7

Redazione-

ALLERTA METEO. DOMANI CHIUSI GLI IMPIANTI SPORTIVI DI BARANO, CASAMICCIOLA TERME E FORIO

Redazione-

REAL FORIO. IERVOLINO: “CONTRO IL MASSALUBRENSE SARÀ IMPORTANTE UN APPROCCIO DA SQUADRA”

Redazione-