Teleischia
Sport

PROCIDA, A PORTICI PER RISCATTARSI!

Dopo la figuraccia di sabato scorso contro il Neapolis, il Procida fa visita al Portici per riscattare le ultime due sconfitte. Ci si attende soprattutto una reazione d’orgoglio, come sottolineato dal presidente Luigi Muro.

“Mi attendo dai ragazzi un pronto riscatto – afferma il numero uno della società biancorossa – visto che ero il primo ad essere arrabbiato dopo la gara con il Neapolis. Non ho assistito in diretta alla gara perché ero fuori Procida per impegni personali ma ovviamente mi sono informato e sono molto deluso dall’atteggiamento avuto dalla squadra. Questi episodi non devono più ripetersi perché io sono il primo che accetta le sconfitta ma solo dopo aver visto lo spirito combattivo da parte dell’intera squadra. Quando si vince, soprattutto con ampio margine, non vado mai negli spogliatoi perché è inutile ma lo faccio quando si è combattuto senza ottenere un risultato positivo.”

Cibelli deve far fronte a tre pesanti assenze come quelle degli under Lubrano (squalificato) e Liccardo (infortunato) mentre Tony Costagliola, a causa del problema alla caviglia, ne avrà per un mese.

LA PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2) : Bardet; Pellini, Malgieri, Autiero C., Lubrano M.; Muro, Siciliano, Foti, Costagliola L.; Borrelli, Cibelli. All. Cibelli

MARIO LUBRANO LAVADERA

POTREBBE INTERESSARTI

CALCIO A 5 SERIE B. VIRTUS LIBERA CHE COLPO, DALLA SERIE A ARRIVA THOMAS EGEA

Redazione-

PROMOZIONE. GIGIO TRANI VIA DA BARANO, FIRMA CON LA NUOVA SONDRIO

Redazione-

ALLUVIONE DI CASAMICCIOLA, CALCIO A 5. DOMANI RACCOLTA FONDI NEL MATCH TRA VIRTUS LIBERA E JUNIOR DOMITIA

Redazione-

ALLUVIONE DI CASAMICCIOLA. POMIGLIANO E POMPEI SOLIDALI CON L’ISOLA D’ISCHIA (VIDEO)

Redazione-

CALCIO. LOMBARDIA: ARBITRO COLPITO AL PETTO, MAXI SQUALIFICA

Redazione-