Teleischia
Sport

FORIO NELLA TANA DEL GIUGLIANO!

Il Forio, dopo la bella striscia di risultati utili, è chiamata ad un altro esame di maturità sul campo del Giugliano (ad Orta d’Atella). Una sfida difficilissima, contro la quinta della classe, anche se i biancoverdi hanno dimostrato nelle ultime settimane di essere in gran forma.

“Il Giugliano ha tanti giocatori squalificati e dobbiamo approfittare di questo – ha commentato Buonocore – anche se troveremo un ambiente particolare dopo una settimana dove si sono lamentati dell’arbitraggio di domenica. Noi non dobbiamo farci influenzare da questo e dobbiamo cercare di andare lì per fare risultato e se è possibile addirittura vincere la partita.”

Quattro squalifiche pesanti per il Giugliano, quelle di Costigliola, Esposito ma soprattutto dei due centrali di difesa titolari Caiazza e Fiorillo. Buonocore deve invece rinunciare agli infortunati Capuozzo e Del Franco mentre non è stato convocato, in seguito ad una lite con il mister, il classe ’94 Giampaolo Anelli.

LA PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2) : Capodanno; Costa, De Simone, Accurso, Capuano; Grimaldi, Di Spigna, Iannotti, Liccardo; Chiaiese, Saurino. All. Buonocore

MARIO LUBRANO LAVADERA

POTREBBE INTERESSARTI

ECCELLENZA. LUIGI BUONO TORNA ALL’ISCHIA CALCIO

Redazione-

ECCELLENZA. REAL FORIO, SALUTA VINCENZO MONTI

Redazione-

ALLUVIONE DI CASAMICCIOLA. LO SPORTING VENAFRO IN AIUTO DELLE FAMIGLIE COLPITE

Redazione-

DAL MONDIALE DEL QATAR UN MESSAGGIO PER CASAMICCIOLA. KUOLIBALY: FORZA ISCHIA

Redazione-

ISCHIA. ALLUVIONE A CASAMICCIOLA, AURELIO DE LAURENTIIS DONERA’ 100 MILA EURO

Redazione-