Teleischia
Appuntamenti

ASSEMBLEA DEI TESTIMONI DI GEOVA

I cristiani Testimoni di Geova delle isole di Ischia e Procida terranno la loro annuale assemblea di circoscrizione di due giorni a Ischia, presso il palazzetto dello sport “Federica Tagliatatela”, sabato 8 e domenica 9 marzo 2014.

Il tema dell’assemblea è tratto dalla scrittura di 2 Timoteo 3:16 nella quale l’apostolo Paolo, nel ribadire l’ispirazione divina della Parola di Dio, ne evidenzia l’utilità nell’insegnare, nel riprendere e nel correggere i credenti.

Tale tema sarà sviluppato con discorsi biblici, dimostrazioni pratiche e narrazione di esperienze vissute. I presenti, avvalendosi del materiale che sarà trattato, avranno modo di riflettere sulla grande responsabilità di studiare e assimilare le Sacre Scritture per beneficio personale per poi essere a propria volta validi insegnanti della Parola di Dio.

I nuovi discepoli che, nel corso degli ultimi mesi, hanno mostrato di aver compreso il messaggio della Bibbia e sono desiderosi di trasmetterlo correttamente ad altri simboleggeranno la loro dedicazione a Geova Dio con il battesimo in acqua. Il discorso del battesimo, come sempre emozionante e suggestivo, sarà pronunciato sabato mattina alle ore 11,25.

Inoltre, particolarmente interessante per gli invitati sarà il discorso pubblico che si terrà domenica alle ore 13,50 che avrà per tema: “Chi sta scrollando le nazioni, e come?”

E’ prevista l’affluenza di circa 800 persone. I testimoni di Geova di Ischia e Procida saranno felici di dare il benvenuto agli invitati e a tutti coloro che vorranno essere presenti.

L’ingresso è libero. Non si faranno collette.

ORARI DEL PROGRAMMA DELL’ASSEMBLEA

SABATO: DALLE ORE 9,40 ALLE 16,00

DOMENICA: DALLE ORE 9,40 ALLE 15,30

POTREBBE INTERESSARTI

CASAMICCIOLA. LE SANTE MESSE DI OGGI. IL VESCOVO CELEBRA ALLE 18.30 ALL’HOTEL MICHELANGELO

Redazione-

LACCO AMENO: INIZIATIVE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Redazione-

NAPOLI. PALAZZO REALE: NUMERI DA RECORD

Redazione-

CASAMICCIOLA. CHIESA BUON CONSIGLIO, DOMENICA ORE 18 CHIUSURA QUARANTORE CON SANTA MESSA IN DIRETTA

Redazione-

ISCHIA. ALLA CURIA VESCOVILE IL 22 NOVEMBRE IL CONVEGNO SUL TURISMO TERMALE

Redazione-