Teleischia
Sport

ECCELLENZA: FORIO- STASIA 1-1

FORIO 1 – 1 STASIA SOCCER

FORIO (4-2-3-1): Capodanno; Anelli, De Simone, Del Franco (21’ p.t. Capuano), Accurso; Iannotti, Di Spigna; Saurino, Chiaiese, Grimaldi; Capuozzo (39’ p.t. Di Gennaro, 46’ s.t. Riccio). (In panchina Castagliuolo, Liccardo, Costa, Iacono). All. Buonocore.

STASIA SOCCER (4-3-3): Ferrieri, Di Falco (4’ s.t. Formisano), Di Grezia, Ayari, Aliperta, Vacca, Cardone, Di Costanzo, Stellato (24’ s.t. Nucci), Montaperto, Foglia (18’ s.t. Pelliccio). (In panchina La Marca, De Palma, Cangiano, Zolfo). All. Baratto.

ARBITRO: Esposito di Aprilia (ass. Battista di Torre del Greco e Baldissara di Ercolano).

MARCATORI: nel p.t. 1’ Vacca, 36’ Capuozzo;

NOTE: angoli 5-9. Ammoniti Di Costanzo, Grimaldi, Montaperto, Chiaiese, Formisano, Anelli, Vacca. Espulsi Baratto dalla panchina al 31’ s.t. su segnalazione del guardalinee, Ayari al 33’ s.t., Buonocore dalla panchina al 34’ s.t., Formisano al 44’ s.t. per doppia ammonizione.

Forio-Stasia finisce col risultato di 1-1. Lo Stasia è fomazione di grande qualità, giunta ad Ischia ancora imbattuta ed al secondo posto in classifica. La partita già difficile nelle previsioni inizia subito in salita per i biancoverdi di Mister Buonocore. Infatti la squadra ospite va in goal proprio ad inizio gara: non era ancora trascorso il minuto di gioco e Vacca approfittava di un cross laterale di Cardone per battere Capodanno. Buona la reazione però di Chiaiese e compagni. La squadra del Torrione potrebbe pareggiare su calcio di rigore ma Chiaiese fallisce. Il pari giunge allo scadere della prima frazione di gioco con Capuozzo: l’attaccante poi per infortunio sarà sostituito. Nella ripresa il pallino del gioco passa in mano al Forio che però non riesce a concretizzare la buona mole di gioco.

POTREBBE INTERESSARTI

ALLUVIONE DI CASAMICCIOLA, CALCIO A 5. DOMANI RACCOLTA FONDI NEL MATCH TRA VIRTUS LIBERA E JUNIOR DOMITIA

Redazione-

ALLUVIONE DI CASAMICCIOLA. POMIGLIANO E POMPEI SOLIDALI CON L’ISOLA D’ISCHIA (VIDEO)

Redazione-

CALCIO. LOMBARDIA: ARBITRO COLPITO AL PETTO, MAXI SQUALIFICA

Redazione-

ECCELLENZA. ISCHIA CALCIO CHE COLPO, PRESO MICHELE LONGO

Redazione-

ISCHIA CALCIO. ANGELO SCALZONE AI TITOLI DI CODA CON I GIALLOBLU

Redazione-