Teleischia
Sport

DINOLFO FIDUCIOSO : “VOGLIAMO CONTINUARE LA MARCIA”

Dopo tre vittorie consecutive, l’ultima delle quali in casa contro il Positano, il Barano ritorna ancora al “Di Iorio” per affrontare il Pimonte. Non sarà una gara facile visto che il Pimonte ha grande bisogno di punti essendo poche lunghezze sopra la zona pericolosa. C’è da continuare la striscia positiva però che sta vedendo il Barano di nuovo in corsa per i playoff.

“Vogliamo continuare la marcia – ha dichiarato Dinolfo – perchè la squadra sta bene ed è in fiducia. Abbiamo qualche acciaccato di troppo con alcuni elementi da valutare prima della gara ma dovremo sopperire al meglio a queste assenze. Dobbiamo cercare di fare quanti più punti possibile per poi tirare le somme a fine campionato e vedere in che posizione di classifica ci troveremo.”

Mancheranno Del Deo in difesa ed Oratore e Mattera in attacco mentre a centrocampo Sogliuzzo e Cerullo sono in fortissimo dubbio. Se uno dei due recupererà verrà schierato al fianco di un Ciro Saurino in gran forma. Sarà indisponibile anche Pietro Ferrari, squalificato, per cui le scelte in difesa sono obbligati con Manzi, Di Dato, Monti e Borrelli a formare il quartetto davanti al portiere Aiace. In attacco confermatissima la coppia Farina-Impagliazzo.

MARIO LUBRANO LAVADERA

POTREBBE INTERESSARTI

CALCIO. ZIGARELLI: “MINUTO DI RACCOGLIMENTO SUI CAMPI CAMPANI PER ISCHIA”

Redazione-

CALCIO A 5. VIRTUS LIBERA: ARRIVA LA PRIMA VITTORIA IN SERIE B, BATTUTO IN TRASFERTA 3-0 IL FORTE COLLEFERRO

Redazione-

PALLANUOTO A2. DEBUTTA PEREZ, MA L’ISCHIA MARINE PERDE 9-7

Redazione-

ALLERTA METEO. DOMANI CHIUSI GLI IMPIANTI SPORTIVI DI BARANO, CASAMICCIOLA TERME E FORIO

Redazione-

REAL FORIO. IERVOLINO: “CONTRO IL MASSALUBRENSE SARÀ IMPORTANTE UN APPROCCIO DA SQUADRA”

Redazione-