Teleischia
Sport

ISCHIA: CHE RUOLINO NELLE ULTIME GARE!

L’attuale classifica di Lega Pro, 2. divisione, girone B, vede in testa la Casertana ed il Teramo con 47 punti, seguite dal Cosenza con 46, al quarto posto c’è il Foggia con 40 e poi l’Ischia a 38 ed a completare il quadro delle prime otto Messina, Chieti e Vigor lametia con 35 punti. Ora andiamo a dare uno sguardo ad alcune classifiche che prendono in esame periodi più brevi o metteno a confronto momenti diversi della stagione. Potremo vedere come l’Ischia sopratutto la squadra guidata da Mister Porta si trovi sempre nelle posizioni migliori. Ecco le statistiche pi particolari:

MESE DI FEBBRAIO: In testa c’è il Messina con 10 punti ed imbattuta insieme alla Vigore Lamezia, al secondo posto ci sono Casertana, Teramo e Ischia con nove punti. Ultimo in classifica il Poggibonsi con un solo punto ed unica formazione a non aver vinto.

GIRONE DI RITORNO: In testa ci sono Casertana e Messina con 17 punti, al secondo posto c’è l’ Ischia con 16 punti, terzo posto per Chieti, Cosenza e Teramo con 14 punti, in fondo alla classifica c’è l’ Aprilia con soli sei punti.

ANDATA/RITORNO: Bilancio positivo per Arzanese (+10), Messina (+10) e Ischia (+8). Segno negativo per Melfi (-6), Aprilia (-6), Poggibonsi (-5) e Cosenza (-5). Bilancio in pari per Castel Rigone, Foggia, Martina Franca e Tuttocuoio

ULTIME 5 GARE: In testa con 13 punti conquistati c’è il Messina, al secondo posto ci sono Casertana e Ischia con 12 punti. Ultime, Aversa e Sorrento con appena tre punti. Il Messina detiene il miglior attacco con 10 gol fatti e la miglior difesa con appena due gol subiti.

POTREBBE INTERESSARTI

L’ISCHIA MARINE CLUB. I PARTENOPEI CERCANO PUNTI IN CASA DELL’OLYMPIC ROMA

Redazione-

GUARDA IN TV ABORDOCAMPO L’ANTEPRIMA ALLE 21.05

Redazione-

COPPA ITALIA ECCELLENZA. SAN MARZANO CAMPIONE, ACERRANA SCONFITTA! L’ISOLA SORRIDE CON CASTAGNA E ARMENO

Redazione-

GUARDA IN TV. QUESTA SERA SU TELEISCHIA “FORZA NAPOLI ON THE ROAD” PROGRAMMA SUL NAPOLI CALCIO, IN ONDA ALLE 22.00

Redazione-

GUARDA IN TV. QUESTA SERA SU TELEISCHIA “UNA FINTA SUL DIVANO” PROGRAMMA SUL NAPOLI CALCIO, IN ONDA ALLE 18.00

Redazione-