Teleischia
Sport

25 GIORNATA UNA PAZZA GIORNATA DI CALCIO

Torna in vetta anche il Teramo, risale il Messina. Tonfo della Casertana, che viene agguantata in testa dal Teramo che ha vinto il derby con il Chieti. Bene anche, il Cosenza che ha festeggiato il centenario, Ischia, Messina e Sorrento. Due formazioni Arzanese e Gavorrano sono, purtroppo, con un piede in serie D. Arzanese-Sorrento 0-1 (pt 0-1): Importante vittoria dei costieri, che arriva dopo quattro sconfitte consecutive, grazie al gol messo a segno da Maiorino al 18´. Per l´ Arzanese è una sconfitta che pesa tantissimo e che di fatto ha un piede già in serie D.

Casertana-Vigor Lamezia 1-3 (1-0): Sconfitta inattesa dei campani che così perdono l´ imbattibilità dopo 19 gare. Per i calabresi è un´ importante vittoria che al momento li vede in Lega Pro, dovesse finire oggi il campionato. I campani si erano portati in vantaggio al 23´ con Correa, al 46´ Longoni pareggia, al 62´ arriva il sorpasso ad opera di Scarsella, poi al 75´ il terzo gol dei calabresi con Longoni che trasforma un calcio di rigore.

Chieti-Teramo 1-2 (0-2): Vittoria importante per il Teramo che vince in casa del Chieti nel derby abruzzese. Teramani in vantaggio al 15´ con Scipioni, il raddoppio al 43´ con Di Paolantonio, al 50´ i padroni di casa accorciano con Rossi.

Cosenza-Aversa Normanna 2-1 (2-1): Seconda vittoria consecutiva per il Cosenza ai danni dell´ Aversa, che festaggia così il centenario. Il vantaggio dei calabresi al 12´ con Criaco, pareggio al 26´ degli ospiti con Orlando, il gol vittoria dei silani al 33´ con Mannini.

Gavorrano-Martina Franca 0-3 (0-0): Importante vittoria dei pugliesi in casa dei toscani che di fatto sono con un piede in serie D. Dopo che il primo tempo si è chiuso senza reti, nel secondo tempo si scatena il Martina, con i gol Montalto al 50´ e la doppietta di Arcidiacono al 55´ e al 77´.

Ischia-Foggia 1-0 (0-0): Terza vittoria consecutiva per gli isolani che battono il Foggia col minimo scarto, il gol vittoria al 75´ con Armeno. Per i pugliesi è la seconda sconfitta consecutiva.

Melfi-Aprilia 2-1 (1-0): Ritorna alla vittoria il Melfi ai danni dell´ Aprilia, il vantaggio dei lucani al 25´ con Cruz, il pareggio degli ospiti al 50´ con Cafiero, infine, il gol vittoria dei lucani al 78´ con Tortorì.

Poggibonsi-Messina 1-2 (1-1): Colpo del Messina che vince sul campo del Poggibonsi, il vantaggio degli ospiti al 4´ con Corona, il pareggio dei toscani al 45´ con Ferri Marini, al 68´ il gol vittoria dei siciliani con Bernardo.

Tuttocuoio-Castel Rigone 2-1 (1-1): Nell´ anticipo, ritorna alla vittoria il Tuttocuoio dopo tre turni all´ asciutto, mentre, seconda sconfitta consecutiva, e quinta nelle ultime sette gare per il Castel Rigone. Il vantaggio dei padroni di casa al 19´ con Colombo, il pareggio degli ospiti al 24´ con Scappini, il gol vittoria dei toscani al 69´ con Catanese.

Fonte: sportcasertano.it

POTREBBE INTERESSARTI

PALLANUOTO SERIE B. SCONFITTA L’ISCHIA MARINE CLUB, IL SAN MAURO VINCE 12-9

Redazione-

PLAY OUT. FORIO BASKET SCONFITTO E RETROCESSO. VITO IACONO: “E’ COLPA MIA E CHIEDO SCUSA”

Redazione-

NAPOLI. CATALDI: “ALL’UNIVERSITÀ ORIENTALE LA CONFERENZA FINALE DEL JEAN MONNET NETWORK” (SERVIZIO TV)

Redazione-

REAL FORIO. MONTI: “IL REAL FORIO È UNA GRANDE SOCIETÀ, QUI PER FARE UN CAMPIONATO DI VERTICE”

Redazione-

MOTOCICLISMO. LEONARD SOLMONESE, TERZO POSTO IN GARA DUE A MISANO ADRIATICO NEL PRIMO ROUND DELLA COPPA ITALIA

Redazione