INCONTRO CON VETRELLA: LAMONICA ATTACCA I SINDACI. DA FERRANDINO UN INVITO ALL’UNITA’

Array

Molte le speranze che erano state riposte nell’incontro tra l’assessore Vetrella e i sindaci, ma purtroppo tutte infrante dalla realtà di un incontro in cui i problemi quotidiani di chi ogni giorno si scontra con le problematiche legate ai trasporti marittimi sono passate completamente in secondo piano, se non addirittura ignorate.

Dure le critiche di Nicola Lamonica all’Assessore regionale ai trasporti, ma il Presidente dell’Autmare noon risparmia neanche i sindaci ischitani che a suo dire ancora una volta avrebbero dimostrato incoerenza e di non avere idee e coraggio. Lamonica, infatti, gli accusa di non avere un loro unitario progetto da contrapporre a quello affossante dell’Assessore regionale, insomma di non aver fatto prevalere nessun orgoglio istituzionale.

A queste dure parola di Nicola Lamonica replica il Sindaco di Ischia Giosi Ferrandino che respinge le critiche.

Il Sindaco Ferrandino, inoltre, annuncia che proprio a seguito di quanto emerso dall’incontrocon l’Assessore Vetrella presto partiranno una serie di incontri che coinvolgeranno le diverse categorie e associazioni interessate, tra cui proprio la Autmare, per l’esperienza maturata nel settore.

Ciò a cui il sindaco tiene particolarmente, inoltre, è sottolineare l’importanza dell’unità tra le amministrazioni e tutti i cittadini, pendolari, marittimi ,tour operator, in questa battaglia per i trasporti marittimi.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. L’INGV SMENTISCE LA TV SVIZZERA: NESSUN PERICOLO DI ERUZIONE IMMINENTE AI CAMPI FLEGREI

Attraverso una nota stampa l’Ingv smentisce la possibilità di imminente eruzione ai Campi Flegrei ed una conseguente catastrofe così come riportato in un documentario...

TIGI LIS DEL 17 04 2024

https://youtu.be/pQ2afM6k604

TIGI 60SEC ORE20 DEL 17 04 2024

https://youtu.be/OPvEvN4LibQ

1446 COMMENTS