Teleischia
Politica

DOMENICA 23 FEBBRAIO A FORIO LE PRIMARIE DI FRATELLI D’ITALIA

Anche sull’isola d’Ischia, come in tutta Italia, Fratelli d’Italia ha indetto le primarie per la scelta del Simbolo e del Presidente del Partito che si terranno domenica 23 febbraio nei locali dell’ex Bar Elio a Forio dalle ore 08,00 alle 22,00.

Avranno diritto al voto oltre agli iscritti al partito tutti coloro che hanno compiuto il 14.mo anno di età muniti di documento di riconoscimento e daranno un contributo di almeno 2 euro.

Sul sito www.ricostruiamotutto.com, è presente il materiale relativo alla consultazione, a partire dal fac-simile della scheda: essa servirà per indicare i “grandi elettori”, ossia i rappresentanti provinciali di Fratelli d’Italia (3150 in tutto) che nella successiva fase congressuale eleggeranno i vertici regionali e nazionali del Partito. Sulla scheda presente anche uno spazio dedicato alle “primarie delle idee”, per far esprimere i votanti oltre che su nomi, anche sul programma. Diverse le questioni su cui i simpatizzanti del Partito potranno esprimere la loro opinione, dall’uscita dall’euro al presidenzialismo, dal rigore sulle slot machine alla riapertura delle “case chiuse”.

Con la stessa scheda, si potrà anche scegliere il contrassegno del partito, dopo che l’assemblea della Fondazione An aveva concesso l’uso totale o parziale del vecchio emblema di Alleanza nazionale.

POTREBBE INTERESSARTI

QATARGATE. COZZOLINO: “SONO ESTRANEO AI FATTI. MI DIFENDERO'”

Redazione-

QATARGATE. IL PARLAMENTO EUROPEO REVOCA L’IMMUNITA’ ALL’ON.COZZOLINO

Redazione-

AUTONOMIA DIFFERENZIATA, IL GOVERNO APPROVA IL DISEGNO DI LEGGE

Redazione-

ALLUVIONE CASAMICCIOLA. SABATO MATTINA, LA VISITA DELL’ON.PATRIARCA

Redazione-

DECRETO ISCHIA. IRTO (PD): “LO STANZIAMENTO DI 40 MILIONI E’ ESIGUO”

Redazione-