Teleischia
Appuntamenti

DOMANI PRIMARIE DEL PARTITO DEMOCRATICO

Domani, domenica 16 febbraio, primarie del Pd per scegliere il nuovo segretario regionale e i membri dell’Assemblea regionale.

Tre i candidati: Michele Grimaldi, 32enne coordinatore della segreteria nazionale di Giovani democratici; Guglielmo Vaccaro, 46enne deputato Pd e Assunta Tartaglione, 43enne deputata Pd e coordinatrice delle donne Pd di Napoli, espressione dell’area renziana, che parte sicuramente favorita.

Sull’Isola d’Ischia ogni Comune avrà il proprio seggio. I residenti di Barano e di Serrara Fontana potranno votare nelle rispettive sale del Consiglio Comunale, quelli di Casamicciola nella sede del Pd a Piazza Marina. A Lacco Ameno si voterà nella sala A. Rizzoli a Via Roma, 86, a Forio nella Sala pubblica Giovanni Castellaccio, vicino all’ex bar Elio.

Due, invece, i seggi nel Comune di Ischia. Uno nella Sala Antiche Terme Comunali in Via Iasolino, 1, dove voteranno gli iscritti nelle sezioni elettorali dalla 6 alla 14, i fuori sede e gli immigrati, l’altro nella Sala pubblica in Via Vittoria Colonna, 110 dove voteranno tutti gli altri.

Per votare non è necessario essere iscritti al Partito Democratico. Le primarie, infatti, sono aperte a tutte le persone che abbiano compiuto 16 anni. Possono votare gli elettori che dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del PD e versino un contributo di 2 euro. Chi è iscritto al PD, invece, non è tenuto a versare alcun contributo. Non è possibile pre-registrarsi online e si può votare dalle 8 alle 20.

POTREBBE INTERESSARTI

GUARDA IN TV. ALLUVIONE CASAMICCIOLA: “L’INFORMATIVA DEL MINISTRO MUSUMECI AL SENATO” IN DIRETTA ALLE 11.30

Redazione-

CASAMICCIOLA. LE SANTE MESSE DI OGGI. IL VESCOVO CELEBRA ALLE 18.30 ALL’HOTEL MICHELANGELO

Redazione-

LACCO AMENO: INIZIATIVE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Redazione-

NAPOLI. PALAZZO REALE: NUMERI DA RECORD

Redazione-

CASAMICCIOLA. CHIESA BUON CONSIGLIO, DOMENICA ORE 18 CHIUSURA QUARANTORE CON SANTA MESSA IN DIRETTA

Redazione-