Teleischia
Sport

FORIO E PROCIDA PER FAR VALERE IL FATTORE CAMPO

Giornata casalinga per le due isolane di Eccellenza. Il Forio ospita il Portici in un “Calise” a porte chiuse mentre il Procida riceverà allo “Spinetti” il fanalino di coda Mari in una gara che non dovrebbe riservare particolari insidie per la formazione di Cibelli.

FORIO – PORTICI : LE ULTIME

Buonocore recupera Iannotti dall’infortunio muscolare che lo aveva costretto a lasciare il campo domenica scorsa a Volla oltre a Saurino, assente nella scorsa gara. Rientra dalla squalifica Chiaiese mentre in settimana si è rivisto Francesco Del Franco, fuori dal derby contro il Procida. In dubbio Anelli, che quest’oggi non ha svolto la rifinitura per problemi personali e potrebbe essere relegato in panchina mentre in avanti, per la prima volta, giocheranno insieme Chiaiese, Saurino e Capuozzo per un Forio a trazione anteriore.

LA PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1) : Capodanno; Anelli (Del Franco), Costa, De Simone, Accurso; Iannotti, Matarese; Saurino, Chiaiese, Grimaldi; Capuozzo. All. Buonocore Enrico

PROCIDA – MARI : LE ULTIME

Cibelli deve rinunciare al solo Ciro Autiero, squalificato, ma potrebbe risparmiare Liccardo che soffre di un’infiammazione alla caviglia ed è anche diffidato. In avanti rientra Borrelli dopo il turno di squalifica mentre a centrocampo si rivede Fabrizio Muro che è definitivamente recuperato. Occhio, inoltre, alla situazione diffide in vista dello scontro diretto di Volla : Siciliano, Malgieri, Lorenzo Costagliola, Liccardo e Lubrano sono in odor di diffida.

LA PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) : Bardet; Lubrano P., Malgieri, Pellini, Autiero P. (Lubrano M.); Muro, Siciliano, Foti; Costagliola L., Borrelli, Cibelli (Costagliola A.). All. Cibelli Francesco

ARDOR QUALIANO – BARANO : LE ULTIME

Mister Thomas Dinolfo recupera qualche elemento importante e finalmente potrà contare su tutta la rosa, fatta eccezione per Oratore. C’è qualche problema però dal punto di vista societario visto che qualche calciatore potrebbe essere tagliato per dar maggiore spazio ai giovani. Tra i partenti potrebbe esserci il centrocampista Andrea Cerullo.

 

MARIO LUBRANO LAVADERA

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA. MURALE DI JORIT, INSULTI RAZZISTI, LA COMUNITÀ ISOLANA SI INDIGNA (SERVIZIO TV)

Redazione-

FORIO. A GIOVANNI FIORE E LIDIA PRINCIPE L’UNDICESIMA EDIZIONE DELL’ISCHIA SUNSET TRIATHLON

Redazione

IL MARATHON CLUB PRESENTE ALLA CORSA DELLA SIRENA LEUCOSYA

Redazione-

PALLANUOTO SERIE B. SCONFITTA L’ISCHIA MARINE CLUB, IL SAN MAURO VINCE 12-9

Redazione-

PLAY OUT. FORIO BASKET SCONFITTO E RETROCESSO. VITO IACONO: “E’ COLPA MIA E CHIEDO SCUSA”

Redazione-