Teleischia
Senza categoria

ANCHE L’ISCHIA FILM FESTIVAL ALLA BIT DI MILANO

Alla fiera internazionale del turismo, è presente anche l’Ischia Film Festival con “Vacanze ad Ischia”, un catalogo a colori realizzato in collaborazione con 24 strutture alberghiere isolane in cui si offrono al turista una serie di pacchetti di soggiorno in occasione della dodicesima edizione del festival. Il catalogo, stampato in italiano e inglese, illustra le bellezze dell’isola: dalle terme alla cucina tradizionale, per giungere poi alle molteplici possibilità di soggiornarvi durante l’evento. “Giunto quest’anno alla sua quarta edizione, Vacanze ad Ischia resta l’unica offerta turistica isolana, legata ad un evento culturale, presente in Bit quest’anno” ha dichiarato il direttore del festival Michelangelo Messina.

Dopo la Bit l’Ischia Film Festival sarà presente a Mons (Belgio) alla 35a edizione del Festival di Film d’amour per presentare il catalogo e le novità di questa nuova edizione del festival di Ischia. Il tour promozionale prevede altre tappe importanti per poi concludersi a Maggio al Festival del
cinema di Cannes. Molti nomi del cinema internazionale hanno già dato la loro adesione alla dodicesima edizione del festival che si terrà come sempre nel magico scenario del Castello Aragonese dal 28 giugno al 5 luglio 2014.